Accedi Registrati

Al capolinea dell’ultimo sogno

Foto libro Barby
Overgoal! Un ufficio stampa curerà la visibilità sulla stampa tradizionale e su quella online. Un promotore professionale proporrà il libro ai librai, una strategia dedicata di marketing online consiglierà il libro a nuovi potenziali lettori.
Goal! Il manoscritto passerà alla fase di editing, revisione, progetto grafico e stampa. Una volta pronto, il libro verrà pubblicato in formato cartaceo e ebook, e reso disponibile all'interno del circuito di Messaggerie Libri e nei più importanti store online.
20% Completato
120 Copie all´obiettivoi
Al raggiungimento dell’obiettivo il libro verrà pubblicato
164 Giorni rimasti
Svuota
Quantità
Bozze disponibilii
Se pre-ordini il libro, potrai cominciare a leggere subito le bozze del manoscritto

“E adesso che le fermate sono sempre meno, mi rendo conto che un sogno ce l’avevo da sempre, ma non avevo il coraggio di confessarlo a me stesso”. Conosceva a memoria le sue giornate: il cappuccino caldo di Giuditta al mattino, il rimbocco delle coperte di Pasquale la sera. In mezzo, il nulla. Ma sulla sua mano era già scritto tutto: di quell’ incontro, di quella sfida, di quella brusca e inaspettata virata che avrebbe dato un senso al suo viaggio.

Perché ho scritto questo libro?

Credo che questo romanzo sia nato per il legame particolare che avevo con mio nonno Eugenio. Scegliere come protagonisti tre arzilli vecchietti è stato naturale: amo osservare le persone anziane, rubare i loro sguardi, i loro gesti, i loro passi, che come tessere di un puzzle mi aiutano a ricomporre la sua immagine, a non perderla. Sono diventati i miei “nonni di carta” e raccontarli è stato un percorso emozionante, tra personaggi inattesi e lacrime di gioia e commozione.

Troverai qui tutte le novità su questo libro

Commenti

  1. Barbara Di Clemente

    Grazie Giulia, sono felice che la mia storia ti abbia incuriosito! Un complimento da una persona che scrive bene come te, non può che farmi molto, molto piacere!!!!!!

  2. Giulia Testagrossa

    (proprietario verificato)

    Pre- ordinato!! Idea molto carina e, da quello che ho potuto vedere dall’anteprima, scritta molto ma molto bene!!

    Sono curiosa di conoscere il seguito ma, da incallita lettrice di libri cartacei quale sono, cercherò di non farmi tentare dalle bozze e aspetterò di avere la mia copia a casa… 🙂

  3. Barbara Di Clemente

    Grazie mille Stefania…Boduoli è molto felice di farsi conoscere da persone come te, innamorate dei libri, dei viaggi incredibili che attraverso le loro pagine si possono fare! A presto!

  4. (proprietario verificato)

    Ho ordinato il cartaceo….adoro il profumo della carta….Non vedo l’ora di riceverlo e di immergermi nella lettura!!! A presto signor Boduoli!!!☺

  5. Barbara Di Clemente

    Grazie Barbara, una “pacca sulla spalla” in questo momento mi serve proprio. Una spinta per non demordere e continuare a credere nel mio più grande sogno! Ti seguirò anche io…complimenti anche a te!

  6. Barbara Villa

    Mi sembra davvero carino. Complimenti per l’idea e ti seguo. 😎😎😎

Lascia un commento

Barbara Di Clemente
Barbara Di Clemente, classe ’75, è nata a Torino, ma vive a Venaria a pochi passi dalla Reggia. Ama correre in mezzo alla natura, girare per la città in bicicletta, scrivere storie e raccontarle ai suoi quattro figli. Ha collaborato con diversi giornali locali e con un mensile milanese. Per lei in Paradiso non dovrebbero assolutamente mancare bimbi e libri.