Accedi Registrati

Aria Deer nel mondo interiore

sorasak-217807
Overgoal! Un ufficio stampa curerà la visibilità sulla stampa tradizionale e su quella online. Un promotore professionale proporrà il libro ai librai, una strategia dedicata di marketing online consiglierà il libro a nuovi potenziali lettori.
Goal! Il manoscritto passerà alla fase di editing, revisione, progetto grafico e stampa. Una volta pronto, il libro verrà pubblicato in formato cartaceo e ebook, e reso disponibile all'interno del circuito di Messaggerie Libri e nei più importanti store online.
1% Completato
148 Copie all´obiettivoi
Al raggiungimento dell’obiettivo il libro verrà pubblicato
101 Giorni rimasti
Svuota
Quantità
Bozze disponibilii
Se pre-ordini il libro, potrai cominciare a leggere subito le bozze del manoscritto

Jela, lo stato grigio. Soa, dove regna l’illusione. Il Sottobosco, dove vivono gli abitanti del cuore della terra. Il Galiero, la nave metà galeone e metà veliero. Sola, la penisola dove l’uomo più potente del mondo nasconde molti segreti. Klima, lo stato da cui molti dovranno scappare. Kolor, il paese dei colori. Kàlor, dai colori arancio e le porte colorate con il sole. Le Montagne Alate, dove volano i Paladini. La Teletrasportavisione: siete pronti per andare in un altro mondo? La Barcaleonte, per spostarsi in fretta tra i mari. Le lettere di Ines, l’Unione dei mondi, i tre doni che cambieranno il destino del mondo. Aria Deer, Joey Emerson, Ales Oleg, Karol Smile, Karl Bernardi, gli Ert, i Pirati, Ken Cella ma anche John Dolovor, gli Ert, Alex Iored e Lu-Sion vi stanno aspettando. Siete pronti per i vostri sogni?

Perché ho scritto questo libro?

Per farvi volare sulle Mondolfiere,viaggiare sul mare a bordo del Galiero, portarvi dove regnano luce e pace, farvi bere il sole liquido, esplorare tredici nuovi stati: boschi incantati, mari misteriosi, mondi paralleli e perfetti, luoghi luminosi ma anche oscuri. E staremo anche in prigione, in uno stato dove manca completamente la luce del sole e in uno dove c’è la guerra. Ma scapperemo, lotteremo, vinceremo. E scaleremo le montagne, incontreremo nuovi amici umani e non, troveremo oggetti magici come la Barcaleonte, l’Orologico e la Ttv; ma soprattutto voglio condurvi insieme ad Aria al miglioramento del mondo, al cambiamento finale, e alla vittoria dei sogni contro le illusioni, dell’amore contro l’odio, della luce contro l’ombra, anche quella interiore che spesso ci impedisce di splendere. Buon Viaggio a tutti.

Troverai qui tutte le novità su questo libro

Commenti

  1. (proprietario verificato)

    Il romanzo Aria Deer, quindi, si può leggere – ad un primo livello – come un bel viaggio in un mondo magico, in un mondo onirico . Ci sono tutti gli ingredienti per questo: personaggi bizzarri e animali fantastici…
    Ci si può lasciare trasportare dagli eventi narrati e la lettura è decisamente gradevole, avvincente.
    È la classica lotta tra il bene e il male, però, a differenza di altri testi, Aria Deer descrive il mondo come è realmente: non ci sono buoni completamente buoni così come non ci sono cattivi completamente cattivi, e un altro merito è quello di raggiungere e scoprire le radici profonde del male. E i personaggi del romanzo sono ben delineati psicologicamente e caratterialmente.
    Ma il romanzo Aria Deer è molto di più E RISERBA GRANDI SORPRESE: accanto al testo in prosa si trovano ogni tanto brevi spunti poetici, ed è poesia di buon livello, spontanea, fresca, come solo una giovane, quale è l’autrice, può creare.
    Ho apprezzato enormemente, scorrendo le pagine – ed essendo il testo scritto da una persona giovane, mi ha parecchio sorpreso – lo scoprire i numerosi aforismi presenti nel testo, vere e proprie perle di saggezza, dall’alto contenuto morale; sono stati proprio una sorpresa, e denotano la maturità dell’autrice.
    Inoltre, se vogliamo, c’è un risvolto politico, nel senso più alto del termine: c’è l’anelito, il desiderio, il sogno di un mondo migliore, di un mondo pacificato e in cui i rapporti tra gli stati sono sereni, pacifici. A.A.S.

Lascia un commento

Beth
Beth nasce il 1/10/1990 da mamma francese e papà milanese; già all'età di sette anni inizia a scrivere racconti. La stesura del primo romanzo, il fantasy "Aria Deer nel mondo interiore", comincia nel 2012 e si conclude nel 2016: Beth realizza così uno dei suoi sogni più grandi. L'autrice ha conseguito il diploma presso il liceo artistico e, nel 2009, è diventata mamma. Le sue passioni principali sono la scrittura, il disegno e lo sport. Ama molto la natura, gli animali e tutto ciò che la rende felice.