Accedi Registrati
fabrizio-verrecchia-179890
Overgoal! Un ufficio stampa curerà la visibilità sulla stampa tradizionale e su quella online. Un promotore professionale proporrà il libro ai librai, una strategia dedicata di marketing online consiglierà il libro a nuovi potenziali lettori.
Goal! Il manoscritto passerà alla fase di editing, revisione, progetto grafico e stampa. Una volta pronto, il libro verrà pubblicato in formato cartaceo e ebook, e reso disponibile all'interno del circuito di Messaggerie Libri e nei più importanti store online.
12% Completato
176 Copie all´obiettivoi
Al raggiungimento dell’obiettivo il libro verrà pubblicato
81 Giorni rimasti
Svuota
Quantità
Bozze disponibilii
Se pre-ordini il libro, potrai cominciare a leggere subito le bozze del manoscritto

Ginevra ha vent’anni, una nuova vita davanti a sé e un segreto che ogni notte continua a torturarla sotto forma di terribili incubi. L’amore è stato bandito per sempre dalla sua vita, o almeno così crede, perché quando conoscerà Arthur, il misterioso ragazzo del treno, le cose inizieranno inevitabilmente a cambiare.
Grazie al sostegno dell’amica d’infanzia Del, Ginevra cercherà in tutti i modi di far riemergere la ragazza serena e spensierata di un tempo e tutto sembrerà andare per il meglio fino a quando, inaspettatamente, un’ombra del suo passato ricomparirà nella sua vita più oscura di prima riportando a galla ricordi che avrebbe voluto cancellare per sempre.

Perché ho scritto questo libro?

Avevo in mente questa trama già da un bel po’ di tempo e poi, un giorno, finalmente ha iniziato a prendere forma sul mio pc. Ho scritto questo libro perché per alcuni versi la storia di Ginevra è anche la mia. Intendiamoci, innumerevoli fatti sono puro e semplice frutto della mia immaginazione ma una piccola percentuale di situazioni e alcuni personaggi sono nati ispirandomi alla mia realtà e a racconti ascoltati nel tempo. In queste pagine ho voluto inserire alcuni dei valori a me più cari: l’amicizia, l’amore, la famiglia e la caparbietà nel perseguire i propri sogni.

Troverai qui tutte le novità su questo libro

Commenti

Non ci sono ancora commenti o recensioni.

Lascia il primo commento su “Binari”

Isabella Spagnuolo
Il mio nome è Isabella, sono nata in provincia di Milano nel "lontano" 1989 e posso definirmi una sognatrice cronica con una fervente immaginazione. La scrittura e il disegno sono sempre stati le mie grandi passioni, infatti sin da piccola mi divertivo a inventare storie corredate da orribili illustrazioni. Leggo tantissimo e di tutto, adoro evadere dal mio piccolo mondo immergendomi in innumerevoli realtà le quali, spesso, mi forniscono gli spunti migliori per creare post sul mio blog e tele poiché, tra le altre cose, dipingo. Sono una persona curiosa e testarda, mi sono sempre preposta degli obiettivi che, bene o male, sono riuscita a raggiungere. Primo tra tutti la laurea in Scienze dei Beni Culturali seguita poi da una formazione editoriale che mi ha aperto la strada ad alcune collaborazioni nonché al mio attuale lavoro da libraia, che adoro.
Isabella Spagnuolo on sabwordpressIsabella Spagnuolo on sabfacebook