Accedi Registrati
carpe diem
8% Completato
138 Copie all´obiettivoi
Al raggiungimento dell’obiettivo il libro verrà pubblicato
0 Giorni rimasti
Bozze disponibilii
Se pre-ordini il libro, potrai cominciare a leggere subito le bozze del manoscritto
Svuota
Quantità

Un passato difficile, segnato da innumerevoli tragedie familiari. Una nuova città. Una persona diversa, dal carattere più deciso e determinato. E una frase impressa a fuoco nella mente: Carpe Diem, cogli l’attimo. È da qui che Silvia, una ragazza di diciotto anni, appena trasferitasi a Vasia, cercherà di ripartire da zero e di rimettere insieme la sua vita in frantumi. Imparerà a destreggiarsi fra gioie, dolori, amore e un cuore infranto, ma vivendo appieno e in ogni istante il proprio presente.

Carpe Diem, Silvia.

Troverai qui tutte le novità su questo libro

Commenti

  1. (proprietario verificato)

    Buongiorno a tutti!
    Innanzitutto voglio ringraziare calorosamente chi ha già deciso che il mio romanzo valga la pena di essere sostenuto e chi sceglierà di farlo in futuro. Grazie a tutti voi! È solo merito vostro se Carpe Diem riuscirà a prendere vita e ad essere pubblicato.
    In secondo luogo vorrei riuscire a trasmettervi la gioia che mi sta regalando questa opportunità. Credo fermamente in questo romanzo e ce la metterò tutta per farcela.
    Ma questo spazio è anche aperto a scambi di idee ed impressioni, perciò non esitate..lasciatemi pure commenti con suggerimenti, critiche o quant’altro, in modo che io possa migliorare laddove sia necessario e fornire chiarimenti. Mi fermo qui per ora, ringraziandovi ancora.
    Carpe Diem!

Lascia un commento

Micaela Caputo
Sono un’amante della scrittura fin da quando avevo otto anni, in ogni suo genere e forma. Non ricordo che sia mai esistito un periodo della mia vita in cui io non abbia mai scritto di qualcosa.
A chiunque me lo chieda, rispondo di essere un’aspirante scrittrice. È il sogno della mia vita e il mio più grande desiderio sarebbe quello di riuscire a fare della mia passione il mio lavoro.
Ho scritto numerosi racconti e storie di vario genere e partecipato ad alcuni concorsi letterari, ma non ho mai pubblicato nessuno di essi perché, terminato il lavoro di stesura, sentivo non essere quello che volevo divenisse il mio “capolavoro”. Carpe Diem, invece, è il primo romanzo che soddisfa pienamente le mie esigenze, e spero possa fare lo stesso anche con le vostre. Sto ancora finendo di scriverlo, ma sarà presto disponibile per tutti voi. Credo con tutta me stessa in questa storia e desidero poterla pubblicare.
Micaela Caputo on sabwordpressMicaela Caputo on sabfacebook