Accedi Registrati
photo-nic-co-uk-nic-224377
Overgoal! Un ufficio stampa curerà la visibilità sulla stampa tradizionale e su quella online. Un promotore professionale proporrà il libro ai librai, una strategia dedicata di marketing online consiglierà il libro a nuovi potenziali lettori.
Goal! Il manoscritto passerà alla fase di editing, revisione, progetto grafico e stampa. Una volta pronto, il libro verrà pubblicato in formato cartaceo e ebook, e reso disponibile all'interno del circuito di Messaggerie Libri e nei più importanti store online.
1% Completato
149 Copie all´obiettivoi
Al raggiungimento dell’obiettivo il libro verrà pubblicato
150 Giorni rimasti
Svuota
Quantità
Bozze disponibilii
Se pre-ordini il libro, potrai cominciare a leggere subito le bozze del manoscritto

Cosa saresti disposto a fare per conoscere la verità? 

Cosa faresti se scoprissi che il mondo non è come credi che sia?

In una Londra dei giorni nostri, una giovane archeologa e un brillante programmatore informatico si imbattono in un cane apparso misteriosamente dal nulla. Il quadrupede – un Siberian Husky – porta al collo un antico collare ove vi è appeso un gioiello: un diamante di inestimabile valore. 

Un potente e antico mistero porterà i due giovani a spingersi sino in capo al mondo. Da Londra alla Sicilia, fino alla lontana Russia, tra colpi di scena e ospiti inaspettati. Una verità celata per migliaia di anni cambierà le loro vite per sempre.

Lui è arrivato. E nulla sarà più come prima. 

Perché ho scritto questo libro?

Sono un amante degli animali, soprattutto dei cani. Credo che questi esseri abbiano qualcosa di veramente speciale. Di umano. Essi posseggono delle qualità così incredibili da farli assomigliare in tutto e per tutto all’uomo. Forse migliori. Anzi, senza dubbio, migliori di esso, e con questo romanzo ho voluto consacrare la stupefacente creatura.
“Il miglior amico dell’uomo”: forse c’è una spiegazione a ciò. Una verità. L’unica che possa esistere, o che possiamo immaginare guardando negli occhi il nostro amico a quattro zampe.

Troverai qui tutte le novità su questo libro

Commenti

Non ci sono ancora commenti o recensioni.

Lascia il primo commento su “Cave canem”

Davide Messina
Davide Messina, siciliano classe 1973, vive ad Augusta in provincia di Siracusa.
Ex disc jockey, musicista e produttore discografico, è un appassionato di romanzi d’avventura e fantascienza (da Jules Verne a Dan Brown, passando per Isaac Asimov).
Davide è anche un grande fan e cultore del cinema hollywoodiano. Da piccolo venne fulminato dal film “Indiana Jones e i Predatori dell’Arca Perduta”, pellicola che fece nascere in lui una passione per il genere.
L’attitudine per lo storytelling e la passione per il grande schermo, lo hanno spinto, così, a scrivere il suo primo romanzo: Cave canem.
Davide ha studiato elettrotecnica e si interessa di marketing e comunicazione visiva. Attualmente si occupa di qualità nell’industria oil&gas.