Accedi Registrati

Charleston di fuoco

charleston
Overgoal! Un ufficio stampa curerà la visibilità sulla stampa tradizionale e su quella online. Un promotore professionale proporrà il libro ai librai, una strategia dedicata di marketing online consiglierà il libro a nuovi potenziali lettori.
Goal! Il manoscritto passerà alla fase di editing, revisione, progetto grafico e stampa. Una volta pronto, il libro verrà pubblicato in formato cartaceo e ebook, e reso disponibile all’interno del circuito di Messaggerie Libri e nei più importanti store online.
3% Completato
146 Copie all´obiettivoi
Al raggiungimento dell’obiettivo il libro verrà pubblicato
9 Giorni rimasti
Svuota
Quantità
Bozze disponibilii
Se pre-ordini il libro, potrai cominciare a leggere subito le bozze del manoscritto

1924.

Michelle è una 24enne di Parigi che si è appena trasferita a New York con la famiglia. Il suo grande sogno è quello di diventare una giornalista, ma la strada verso il successo è lunga e tortuosa. In attesa di essere notata da qualche giornale, accetta un lavoro come cameriera in una tavola calda, dove incontra Milo, un quarantenne uomo d’affari. Tra i due si instaurerà un rapporto quasi morboso – il tutto a suon di charleston, incontri segreti e promesse.

Ma cosa nasconde Milo? E Michelle è la ragazza che dice di essere?

Troverai qui tutte le novità su questo libro

Commenti

Non ci sono ancora commenti o recensioni.

Lascia il primo commento su “Charleston di fuoco”

Sara Prian Alice Bianco
Sara e Alice sono nate nella provincia di Venezia e si sono laureate all'Università di Ca' Foscari in Tecniche Artistiche e dello Spettacolo. Da sempre essere mitologici metà cellulosa e metà celluloide, hanno vissuto la loro esistenza tra i libri e i film, viaggiando con la fantasia. Quando decidono di tornare sulla terra, però, lavorano tra marketing e la gestione dei social media per alcune aziende veneziane.