Accedi Registrati

Chinese Chopper

chinese
101% Completato
99 Copie al prossimo obiettivoi
Good seller! Un promotore professionale proporrà il libro ai librai, una strategia dedicata di marketing online consiglierà il libro a nuovi potenziali lettori.
Bozze disponibilii
Se pre-ordini il libro, potrai cominciare a leggere subito le bozze del manoscritto
Svuota
Quantità

Anselmo Della Ginostra si addormenta a Rimini e si risveglia completamente paralizzato e privo di memoria a migliaia di chilometri di distanza, nel bel mezzo del deserto messicano, ospite suo malgrado d’una bizzarra comunità in guerra da sempre contro il resto del mondo all’insaputa del resto del mondo. Superato il comprensibile panico iniziale e dopo un fisiologico periodo d’adattamento agli usi e costumi del luogo riuscirà, con sua grande sorpresa, ad adattarsi perfettamente all’assoluta mancanza di regole e di logica esistenziale dei suoi nuovi concittadini. Realizzerà il suo sogno (diventare stilista), conoscerà il gusto vero dell’amicizia e della libertà, diventerà zio per caso di una bambina assolutamente inaffidabile, contribuirà allo scontro finale contro gli Stati Uniti e ripudierà per sempre l’azienda di famiglia, il padre invischiato, il fratello deficiente, per farsi santo in mezzo al deserto, libero come nessun’altro. E senza che nessuno lo venga a sapere. Una storia sospesa tra il surreale e il “non del tutto improbabile.” Un balordo groviglio d’anarchia e sentimenti nuovi. Una critica bonaria al concetto di globalizzazione. Un romanzo politico, forse.

Troverai qui tutte le novità su questo libro

Commenti

Non ci sono ancora commenti o recensioni.

Lascia il primo commento su “Chinese Chopper”

Antonio Castelli
Antonio Castelli, classe 1961. Vive e lavora a Padova. Architetto di professione. Pittore, scrittore e quant’altro per spirito di conservazione. Divorziato, senza prole e poco incline ai compromessi, combatte da sempre una guerra persa contro la noia.
Antonio Castelli on sabyoutubeAntonio Castelli on sabblogger