Accedi Registrati
stefaninibanner
Overgoal! Un ufficio stampa curerà la visibilità sulla stampa tradizionale e su quella online. Un promotore professionale proporrà il libro ai librai, una strategia dedicata di marketing online consiglierà il libro a nuovi potenziali lettori.
Goal! Il manoscritto passerà alla fase di editing, revisione, progetto grafico e stampa. Una volta pronto, il libro verrà pubblicato in formato cartaceo e ebook, e reso disponibile all’interno del circuito di Messaggerie Libri e nei più importanti store online.
55% Completato
68 Copie all´obiettivoi
Al raggiungimento dell’obiettivo il libro verrà pubblicato
34 Giorni rimasti
Svuota
Quantità
Bozze disponibilii
Se pre-ordini il libro, potrai cominciare a leggere subito le bozze del manoscritto

“Cuore Nuovo” è un romanzo che racconta la vita di quattro persone, due donne e due uomini, i cui destini si intrecciano indissolubilmente.

C’è una donna, Veronica, sposata con Carlo che muore in un incidente d’auto. C’è una moglie disperata che acconsente all’espianto del cuore di suo marito.

C’è un uomo, Enzo, cardiopatico, al quale viene impiantato il cuore di Carlo. E poi c’è Marta, che è una grande amica di Veronica e che vivendole accanto soffre e gioisce con lei.

Il romanzo racconta la storia di una grande e fortissima amicizia tra due donne.

Perché hai scritto questo libro?

La scrittura è iniziata come una specie di esercizio. Una sfida con me stesso e con le mie capacità. Lo spunto viene da un’intuizione. Poi la storia mi ha conquistato ed ho sentito di doverla finire. Inizialmente l’idea non era quella di arrivare ad una pubblicazione, ma penso che, alla fine, un romanzo non sia un vero romanzo se non ha un pubblico che lo possa amare o fare a pezzi.

Troverai qui tutte le novità su questo libro

Commenti

Non ci sono ancora commenti o recensioni.

Lascia il primo commento su “Cuore nuovo”

Marco Stefanini
Marco Stefanini nasce nella provincia modenese nel MCMLXVI, poco prima che i Beatles pubblichino il loro settimo album, Revolver. Ha scritto qualche sceneggiatura teatrale, una delle quali tradotta in genovese, e qualche racconto. "Cuore nuovo" è il suo primo e, attualmente, ultimo romanzo.
Marco Stefanini on sabfacebook