Accedi Registrati

Daniel Spoon – La via di mezzo

christopher-campbell-40410
Overgoal! Un ufficio stampa curerà la visibilità sulla stampa tradizionale e su quella online. Un promotore professionale proporrà il libro ai librai, una strategia dedicata di marketing online consiglierà il libro a nuovi potenziali lettori.
Goal! Il manoscritto passerà alla fase di editing, revisione, progetto grafico e stampa. Una volta pronto, il libro verrà pubblicato in formato cartaceo e ebook, e reso disponibile all’interno del circuito di Messaggerie Libri e nei più importanti store online.
38% Completato
93 Copie all´obiettivoi
Al raggiungimento dell’obiettivo il libro verrà pubblicato
0 Giorni rimasti
Svuota
Quantità
Bozze disponibilii
Se pre-ordini il libro, potrai cominciare a leggere subito le bozze del manoscritto

Daniel Spoon è un ragazzo impacciato di 19 anni, con gli occhiali, i capelli gonfi e un imbarazzante residuo di acne sulle guance.
Tutto questo però è poco importante, perché è alle soglie di una nuova vita: sta iniziando l’università, ha trovato un lavoro per mantenersi ed è pronto a lasciarsi alle spalle gli anni spiacevoli dell’adolescenza.
Quello che non sa è che il destino ha altri piani per lui e quando si innamorerà di Elisabeth, una ragazza bellissima e misteriosa, la sua vita sarà destinata a cambiare per sempre.
Che cosa nasconde? Qual è il suo segreto?
Daniel scoprirà ben presto che esistono altre realtà oltre a quella che può vedere e toccare. La strada per diventare adulto lo porterà a fare i conti con forze più grandi di lui.

Una storia ironica e delicata che ci ricorda come l’amore e la paura siano due facce della stessa medaglia.

Perché hai scritto questo libro?

Desideravo raccontare una storia d’amore che capovolgesse i classici cliché, in cui il protagonista fosse un ragazzo insicuro e impacciato, circondato da donne molto più affascinanti, decise e forti di lui. Volevo scrivere una storia fantasy che fosse anche ironica, attuale e verosimile, parlare di un sentimento adolescenziale fragile e insicuro ma in grado di resistere e crescere oltre le apparenze e le difficoltà. Un romanzo da leggere in un fiato che possa farsi ricordare con un sorriso.

18/07/2017
Su My Day Worth l'intervista a Gabriele Delfino e la recensione di Daniel Spoon - La via di mezzo."La via di mezzo è un romanzo per ragazzi che a me però è piaciuto molto e non perché sia appassionata del genere fantasy ma perché (...) trovo che il messaggio che l’autore vuole trasmettere sia universale e che una rinfrescata al riguardo anche a noi adulti non faccia male. Il messaggio è legato all’amore, al coraggio, alla paura o meglio, al superamento della paura, alla bellezza, alla ‘semplicità di Dio’, alla speranza." Potete perdervelo? Noi pensiamo di no :) ecco il link alla recensione completa: http://mydayworth.org/daniel-spoon-saga-la-via-di-mezzo-volume-1/#more-8107
11/07/2017
Oggi vi proponiamo una serie di brevi video-interviste a Gabriele Delfino, autore di "Daniel Spoon": 1) https://www.youtube.com/watch?v=ECo9utYzTBM 2) https://www.youtube.com/watch?v=E8FqonoCsMM 3) https://www.youtube.com/watch?v=SwtEntKE2xk

Commenti

  1. (proprietario verificato)

    Daniel è ironico, molto riflessivo, caparbio e goffo assai. Un personaggio da adorare!
    Aspetto con ansia il cartaceo per rileggerlo, finalmente su carta, ed esporlo nella mia libreria!
    In bocca al lupo Gabriele!

  2. nicola

    (proprietario verificato)

    Ci hai fatto sorridere sin dalle prime pagine, ora aspettiamo il cartaceo per godercelo al meglio.
    In bocca al lupo! Elisa Luvarà

Lascia un commento

Gabriele Delfino

Gabriele Delfino nasce a Milano nel 1979, come ha sempre desiderato.

Fin da piccolo si distingue per la propensione alla scrittura, sbilanciandosi in biglietti amorosi per convincere le compagne di classe a mettersi con lui. L’amore per il fantasy nasce quindi quasi subito, immaginando storie d’amore fantastiche e impossibili.