Accedi Registrati

Fairy Blood – I segreti di Oakstone Valley

cameron-kirby-88711
Overgoal! Un ufficio stampa curerà la visibilità sulla stampa tradizionale e su quella online. Un promotore professionale proporrà il libro ai librai, una strategia dedicata di marketing online consiglierà il libro a nuovi potenziali lettori.
Goal! Il manoscritto passerà alla fase di editing, revisione, progetto grafico e stampa. Una volta pronto, il libro verrà pubblicato in formato cartaceo e ebook, e reso disponibile all'interno del circuito di Messaggerie Libri e nei più importanti store online.
12% Completato
132 Copie all´obiettivoi
Al raggiungimento dell’obiettivo il libro verrà pubblicato
157 Giorni rimasti
Svuota
Quantità
Bozze disponibilii
Se pre-ordini il libro, potrai cominciare a leggere subito le bozze del manoscritto

La vita di Karen è piena di cambiamenti: il divorzio dei suoi genitori, la casa nuova in un paese che non sembra accettare di buon grado i nuovi arrivati, le stranezze di suo fratello e di molti abitanti, tra i quali il ragazzo dagli occhi più belli che abbia mai visto. Presto però scoprirà che tutti questi fili fanno parte della stessa matassa, una matassa che nasconde un segreto narrato in antiche leggende delle quali la sua nuova casa e la foresta retrostante ne sono protagoniste. E delle quali potrebbe esserlo lei stessa. Fairy Blood è una storia di fate, ma non di fate come siamo abituati a conoscerle: di fate apparentemente crudeli e calcolatrici protette dai loro custodi contro l’unica famiglia di cacciatori di fate che sia mai esistita. Karen si ritroverà al centro di questa storia scoprendo di essere un tassello fondamentale per entrambe le parti. Cederà alle apparenze o scaverà più in profondo nella verità?

Perché ho scritto questo libro?

Fairy Blood è stato scritto in un periodo in cui vivevo solo di fantasy. Ma il mondo creato da altri iniziava a starmi stretto, quindi volevo creare qualcosa di totalmente mio, un luogo che potesse attingere dalla realtà, ma al tempo stesso esserne completamente diverso. E poi le dita sulla tastiera hanno fatto il resto.

Troverai qui tutte le novità su questo libro

Commenti

Non ci sono ancora commenti o recensioni.

Lascia il primo commento su “Fairy Blood – I segreti di Oakstone Valley”

Freya Dakets
Sono nata a Catania nel ’97. Da sempre amante della lettura, inizio a scrivere all’età di dodici anni. Dai quindici in poi condivido le mie due passioni, scrittura e lettura, con diversi lettori, sia attraverso una pagina Facebook dedicata che tramite la pubblicazione di mie storie sulla piattaforma online Wattpad. Dopo aver conseguito la maturità classica, oggi frequento il primo anno presso l’università LUISS Guido Carli di Roma, dipartimento di economia e management. Fairy Blood, scritto anni addietro ma maturato con numerosi sequel sulla piattaforma, è il mio romanzo d’esordio.
Freya Dakets on sabinstagramFreya Dakets on sabfacebook