Accedi Registrati

Gli occhi sull’innocenza

joe-desousa-119050
Overgoal! Un ufficio stampa curerà la visibilità sulla stampa tradizionale e su quella online. Un promotore professionale proporrà il libro ai librai, una strategia dedicata di marketing online consiglierà il libro a nuovi potenziali lettori.
Goal! Il manoscritto passerà alla fase di editing, revisione, progetto grafico e stampa. Una volta pronto, il libro verrà pubblicato in formato cartaceo e ebook, e reso disponibile all’interno del circuito di Messaggerie Libri e nei più importanti store online.
22% Completato
117 Copie all´obiettivoi
Al raggiungimento dell’obiettivo il libro verrà pubblicato
32 Giorni rimasti
Svuota
Quantità
Bozze disponibilii
Se pre-ordini il libro, potrai cominciare a leggere subito le bozze del manoscritto

L’opera di un serial killer, che ama cronometrare l’agonia delle sue vittime e che i media chiamano Fedor, fa da sfondo ai rapporti, alcuni torbidi, che si instaurano tra i due protagonisti e due adolescenti. Per seguire le tracce di Fedor viene incaricato Lorenzi, un commissario ormai prossimo alla pensione e a corto di idee sul come sbrogliare la matassa. I destini di tutti i personaggi s’intrecceranno prima di scoprire non tanto chi, ma cosa si nasconde dietro la figura di Fedor.

Perché hai scritto questo libro?

Ho solo obbedito al bisogno di creare un qualcosa permeato di suspense. Non sono focalizzato su un solo genere, in questo caso ho scelto il thriller, una mistery che facesse da sfondo e nello stesso tempo fosse un pretesto per altri argomenti, in questo caso a rapporti che sconfinano nella pedofilia, ma senza i contenuti squallidi di questa perversione. Ogni tanto c’è bisogno di una letteratura che disturba ed io, non saprei per quale meccanismo psicologico, ho avuto il bisogno di scriverla.

Troverai qui tutte le novità su questo libro

Commenti

Non ci sono ancora commenti o recensioni.

Lascia il primo commento su “Gli occhi sull’innocenza”

Marco Giuliani
Nato nel 1961 nella provincia di Bologna, è infermiere impiegato principalmente nel settore dell'Emergenza/Urgenza. Nonostante i pressanti impegni lavorativi è riuscito a dedicare tempo all'attività creativa che spazia in vari campi: scrittura, disegno e musica. Per quanto riguarda la letteratura predilige il thriller e l'horror. La tecnica che ama adottare è la descrizione di una stessa scena da due o tre punti di vista, visivamente sulla falsariga dei cambi di inquadratura delle telecamere di uno studio televisivo.
Marco Giuliani on sabfacebook