In un giorno come tanti, Will incontra Elizabeth.
Lei gli rivelerà di essere un Guardiano immortale e di provenire da Origin, un pianeta dal quale si accertano che, nell’infinito ripetersi della storia sulla Terra, gli eventi restino invariati.
Per recuperare la sua immortalità e tornare a Origin, Will dovrà affrontare un viaggio nel tempo e portare con sé tre oggetti fondamentali per il suo ingresso all’Assemblea dei Guardiani: la maschera di Tutankhamon, la corona dell’imperatore romano Tito e il diamante Hope di Luigi XVI.
Durante il viaggio, i Guardiani saranno messi a dura prova e dovranno affrontare una minaccia che metterà a dura prova il loro coraggio e il sangue freddo con il quale sono abituati ad affrontare le difficoltà.
Riusciranno a mettersi in salvo e a raggiungere il loro obiettivo?
Perché ho scritto questo libro?
In un periodo così difficile come quello che stiamo affrontando, penso che ognuno di noi abbia bisogno di una via di fuga dalla realtà, nel bel mezzo di una pandemia globale tutti i giorni sembrano un loop infinito di eventi banali.
Io ho trovato uno spiraglio di libertà nella lettura, successivamente ho sentito il bisogno di mettere nero su bianco un mondo tutto mio, nato dalla mia fantasia, con cui poter far viaggiare la mia immaginazione e quella dei lettori.
Commenti
Ancora non ci sono recensioni.