Accedi Registrati

Il cacciatore di spettri

cds
1% Completato
149 Copie all´obiettivoi
Al raggiungimento dell’obiettivo il libro verrà pubblicato
0 Giorni rimasti
Bozze disponibilii
Se pre-ordini il libro, potrai cominciare a leggere subito le bozze del manoscritto
Svuota
Quantità

Il regno di Talbot è da secoli teatro della rivalità fra spettri, demoni ed esseri umani votati a dar loro la caccia. Questi uomini, noti con il nome di Cacciatori, sono da sempre perseguitati dalla Corona e dalla Chiesa perchè ritenuti eretici e assassini; solo loro, infatti, possono distinguere le creature soprannaturali dagli esseri umani. Questo li ha costretti a fuggire e a nascondere la loro vera natura.
Il libro racconta le avventure di Jonas, il capo di uno di questi gruppi di Cacciatori, che si troverà ad affrontare i lati oscuri del suo passato e nuove, dolorose vicende personali.

Troverai qui tutte le novità su questo libro

Commenti

Non ci sono ancora commenti o recensioni.

Lascia il primo commento su “Il cacciatore di spettri”

Daniela Chinelli
Mi chiamo Daniela Chinelli, sono nata a Milano nel 1974 e cresciuta a Rozzano. Ho cominciato a leggere a 5 anni e a scrivere storie non appena ho imparato a tenere in mano una penna.
Ho un diploma in informatica e lavoro in un call center da quasi 19 anni.
Ho esordito con “Cronaca di un sequestro” pubblicato parzialmente in una collana "Spiragli 30" dalla Casa Editrice Nuovi Autori di Milano, nel 1995.
Successivamente ho partecipato ad alcuni concorsi letterari organizzati da Fanucci, da Golden Press e, più recentemente al concorso “Io scrittore” organizzato dalla Editoriale Mauri Spagnol.
Tra il 2012 e il 2014 ho pubblicato la Trilogia de "Il cacciatore di spettri"; nel 2016 è uscito il 4° capitolo pubblicato solo in formato e-book.
Daniela Chinelli on sabtwitterDaniela Chinelli on sabfacebook