Accedi Registrati
guardiani
Overgoal! Un ufficio stampa curerà la visibilità sulla stampa tradizionale e su quella online. Un promotore professionale proporrà il libro ai librai, una strategia dedicata di marketing online consiglierà il libro a nuovi potenziali lettori.
Goal! Il manoscritto passerà alla fase di editing, revisione, progetto grafico e stampa. Una volta pronto, il libro verrà pubblicato in formato cartaceo e ebook, e reso disponibile all’interno del circuito di Messaggerie Libri e nei più importanti store online.
0% Completato
150 Copie all´obiettivoi
Al raggiungimento dell’obiettivo il libro verrà pubblicato
10 Giorni rimasti
Svuota
Quantità
Bozze disponibilii
Se pre-ordini il libro, potrai cominciare a leggere subito le bozze del manoscritto

Mantova, 1994. Davide Arcieri, apparentemente un diciottenne di provincia come tanti, si ritrova al centro di un’antica maledizione che lo costringerà, suo malgrado, a ricorrere alle sue mai del tutto sopite facoltà paranormali. Una vicenda che, grazie ad uno stile perennemente in bilico tra suspense e ironia ed alle nebbiose atmosfere della Bassa, può essere letta come una metafora del passaggio dall’adolescenza all’età adulta.

Troverai qui tutte le novità su questo libro

Commenti

Non ci sono ancora commenti o recensioni.

Lascia il primo commento su “Il guardiano”

Massimiliano Franchetto
Sono nato a Mantova, dove vivo tutt'ora, nel '72. Diplomato in lingue, ho frequentato due anni di Giurisprudenza, per poi abbandonare e finire a fare il camionista. Travolto dalla crisi, dopo quindici anni trascorsi macinando chilometri anche all'estero, mi sono ritrovato a lavorare come benzinaio notturno in un autogrill. Mi definisco un lettore onnivoro, pur prediligendo la letteratura cosiddetta "di genere" (FS, noir, ecc.), soprattutto quella americana.
Massimiliano Franchetto on sabfacebook