Accedi Registrati

Il Trasformista

darkness-372434
Overgoal! Un ufficio stampa curerà la visibilità sulla stampa tradizionale e su quella online. Un promotore professionale proporrà il libro ai librai, una strategia dedicata di marketing online consiglierà il libro a nuovi potenziali lettori.
Goal! Il manoscritto passerà alla fase di editing, revisione, progetto grafico e stampa. Una volta pronto, il libro verrà pubblicato in formato cartaceo e ebook, e reso disponibile all'interno del circuito di Messaggerie Libri e nei più importanti store online.
0% Completato
200 Copie all´obiettivoi
Al raggiungimento dell’obiettivo il libro verrà pubblicato
134 Giorni rimasti
Svuota
Quantità
Bozze disponibilii
Se pre-ordini il libro, potrai cominciare a leggere subito le bozze del manoscritto

Il Trasformista è un romanzo thriller-poliziesco ambientato in una Los Angeles sconvolta da alcuni brutali omicidi.
Le vittime sono tutte ragazze giovani e i cadaveri hanno tutti subito mutilazioni ma, particolare ancora più spaventoso, a tutte sono stati cavati gli occhi.
La polizia di Los Angeles è costretta a richiedere aiuto all’FBI e in questo modo entrano in scena i due protagonisti principali del romanzo: Morgan Thompson e Paul Spencer. Entrambi sono specializzati nella cattura di serial killer e nella stesura del loro profilo psicologico, soprattutto Morgan. Infatti, in passato, proprio la caccia a uno di questi mostri, gli è costata un prezzo molto alto: il rapimento di suo figlio. Fortunatamente suo figlio Seth è stato salvato, ma il matrimonio tra Morgan e Kelly no. I due hanno divorziato e Morgan, a causa del suo lavoro, non riesce quasi mai a vedere suo figlio. In quel brutto periodo post divorzio, Paul è stato vicino a Morgan aiutandolo a uscire dall’alcolismo e salvandogli di conseguenza la vita. Ora i due non solo sono colleghi sul campo, ma anche amici fuori.
Nonostante l’ostilità da parte del capitano della polizia Kemper che non vede di buon occhio i federali, i due agenti, aiutati anche dalla giornalista del Los Angeles Times Claire Oliveira vecchia amica di Morgan, indagano sulla vicenda mettendo in luce oscuri e torbidi segreti.
Una pista in particolare sembra fondamentale per dare una svolta all’indagine: un vecchio caso di omicidio mai risolto che porta i due agenti vicinissimi alla cattura del mostro. Soltanto risolvendo questo enigma, infatti, Morgan e Paul riusciranno a scoprire l’identità del Trasformista, un assassino astuto e che non lascia alcuna traccia, un assassino dai mille volti e dalle mille identità.
Ogni personaggio incontrato nella storia, dai principali ai secondari, è in qualche modo collegato alla vicenda che nel finale vedrà incastrarsi tutti i pezzi.

Perché ho scritto questo libro?

Il Trasformista nasce dalla mia passione per la criminologia e per i romanzi di James Patterson.
Sono un avido lettore di tutto ciò che è thriller ma prediligo oltre al maestro Patterson anche Connelly, Carrisi, Lehane. Prendendo spunto dal loro stile e dal loro modo di scrivere, di raccontare la tensione, quasi per gioco ho preso carta e penna. L’idea cresceva man mano che passavano i giorni ed ecco qui il risultato.

Troverai qui tutte le novità su questo libro

Commenti

Non ci sono ancora commenti o recensioni.

Lascia il primo commento su “Il Trasformista”

Antonio Cardamone
Mi chiamo Antonio Cardamone sono un ragazzo di 30 anni di Cava de' Tirreni in provincia di Salerno.
Fin da piccolino sono stato sempre appassionato di libri, preferendo spesso e volentieri il genere thriller-poliziesco.
Dopo innumerevoli libri letti, ho provato a cimentarmi nella scrittura. Ecco quindi "Il Trasformista" mio primo romanzo
Antonio Cardamone on sabtwitterAntonio Cardamone on sabinstagramAntonio Cardamone on sabfacebook