Accedi Registrati

In heaven

inheaven
35% Completato
98 Copie all´obiettivoi
Al raggiungimento dell’obiettivo il libro verrà pubblicato
0 Giorni rimasti
Bozze disponibilii
Se pre-ordini il libro, potrai cominciare a leggere subito le bozze del manoscritto
Svuota
Quantità

New York, una sera Eve, mentre sta tornando a casa durante una nevosa giornata invernale, si imbatte in una ragazza vestita di bianco con le mani sporche di sangue. Chi è quella misteriosa ragazza? Dopo che vede la ragazza perdere i sensi, Eve decide di fidarsi del suo istinto e di cercare di salvarla, ospitandola a casa sua.

Nei giorni precedenti un misterioso uomo ha rapito tre importanti personalità del mondo della scienza e del giornalismo, questi portano tre cognomi importanti: i nomi di tre presidenti degli U.S.A. Chi è questo uomo? È legato alla misteriosa ragazza con le mani sporche di sangue? Natale si avvicina e Adam un giornalista freelance sta indagando sul rapimento cercando di ottenere quelle informazioni segrete occultate durante le indagini dalla polizia.

In un racconto corale che ti stupirà, In Heaven dipana la sua storia a metà tra thriller e romanzo sociale con repentini colpi di scena e toccando il cuore e la mente del lettore e ponendogli una importante domanda: cosa sei disposto a fare per chi ami?

Troverai qui tutte le novità su questo libro

Commenti

Non ci sono ancora commenti o recensioni.

Lascia il primo commento su “In heaven”

Innerboy

Marco Antuzi è nato nel 1978 in provincia di Viterbo. È disabile ed è un ragazzo eclettico e poliedrico, per via dei suoi tanti talenti si definisce “un po’ artista e un po’ scienziato”. È life coach e trainer di PNL, ipnosi e tecniche di crescita personale presso l’Università Popolare della Tuscia. È anche docente di Scrittura Creativa. È autore di diversi libri, alcuni di questi vincitori di premi letterari tra cui il “Certificate of literary creativity” all’interno del Premio Letterario “Francesco Florio”per il romanzo Figli di un Dio Migliore, vincitore del concorso “Canto e disincanto” e 2° classificato al concorso “Voi, autori di domani” patrocinato dal Ministero dei Beni Culturali e dall’Ambasciata del Marocco con il libri “Come Salvare la tua Anima”. Nei suoi libri affronta sempre temi sociali e di forte impatto emotivo.


Innerboy on sabyoutubeInnerboy on sabtwitterInnerboy on sabfacebook