Accedi Registrati

La fillossera della vite

Alberto ne aveva davvero abbastanza di essere sempre costretto a troncare sul nascere i propri desideri e ora era davvero il momento di cogliere l'occasione. Da quel momento in avanti avrebbe giudicato i propri meriti solo da coraggio nel perseguire ciò che prima gli era precluso.

Seleziona l'opzione d'acquisto

7,9910,00

Svuota
Quantità

Sullo sfondo di una Toscana “slow”, dalla splendida natura e patria del buon vivere, si intrecciano le esistenze di diversi personaggi: Alberto, ragazzo cardiopatico che da anni non esce di casa e ha interposto un muro fra sé e il mondo; Federico, studente squattrinato; Ale, windsurfista e appassionato di gite nella natura; Franco, viveur coinvolto in loschi affari. La fillossera della vite è metafora di un “male” che agisce subdolamente e in modi diversi sulla vita di ognuno. Un romanzo corale, un ritratto di provincia verace e autentico in cui non è mai troppo tardi per redimersi.

Troverai qui tutte le novità su questo libro

Commenti

Non ci sono ancora commenti o recensioni.

Lascia il primo commento su “La fillossera della vite”

scrapeazon asin="8899557535" height="400" width="100%"]
Paolo Moruzzi

Paolo Moruzzi, nato nel 1972 a Desenzano del Garda, ha una laurea in scienze politiche con master in studi internazionali e collabora attivamente con il SOS-Kinderdorf in Trentino Alto Adige. Ha scritto vari articoli con temi che spaziano dalla musica alla navigazione, ma “La fillossera della vite” è il suo primo romanzo.


Paolo Moruzzi on sabfacebook