Accedi Registrati

La furia e le stelle

campagna 01
Overgoal! Un ufficio stampa curerà la visibilità sulla stampa tradizionale e su quella online. Un promotore professionale proporrà il libro ai librai, una strategia dedicata di marketing online consiglierà il libro a nuovi potenziali lettori.
Goal! Il manoscritto passerà alla fase di editing, revisione, progetto grafico e stampa. Una volta pronto, il libro verrà pubblicato in formato cartaceo e ebook, e reso disponibile all'interno del circuito di Messaggerie Libri e nei più importanti store online.
19% Completato
121 Copie all´obiettivoi
Al raggiungimento dell’obiettivo il libro verrà pubblicato
153 Giorni rimasti
Svuota
Quantità
Bozze disponibilii
Se pre-ordini il libro, potrai cominciare a leggere subito le bozze del manoscritto

Un nastro invisibile lega otto generazioni. Una minaccia nascosta è pronta ad attaccare quattro persone solo apparentemente lontane tra loro. I loro nomi sono Anna, Olivia, Alejandro e Mitiliano. Dal mondo di oggi agli anni settanta del secolo scorso, dal primo dopoguerra e poi indietro verso la fine del diciannovesimo secolo, La furia e le stelle racconta la storia di un libro misterioso, di un tesoro incredibile, e della lotta senza esclusione di colpi per controllarne il potere immenso.

Ma La furia e le stelle è anche un racconto familiare, un canto alla forza dell’amore e un omaggio al coraggio di genitori illuminati, disposti a tutto pur di proteggere i propri piccoli contro forze dal potere inimmaginabile, che vorrebbero manipolare le loro menti e il loro futuro.

“Ci sono famiglie che affondano le loro radici in luoghi sferzati da correnti tormentate.
Ci sono padri guidati da cuori furiosi e brame gridate contro il vento del futuro.
Ci sono madri che lottano per le stelle chiuse negli occhi dei loro figli.
E ci sono figli adorati, inconsapevoli custodi dell’avvenire.
Questa è la loro storia.”

Perché ho scritto questo libro?

Questa storia ha un valore profondo per me e per mia madre. Lei è una donna meravigliosa e unica al mondo. Cercare le parole adatte per descriverla è impossibile, semplicemente perché non ne sono ancora state scritte di adatte a renderle giustizia. Questo racconto parla delle vicende incredibili che la nostra famiglia ha vissuto, ma sono viste attraverso le lenti del mio amore per la narrazione e il senso del meraviglioso. Ho visto, e testimoniato con i miei stessi occhi, accadimenti che hanno messo a dura prova la mia percezione della realtà. Ho ascoltato i racconti sulle vite vissute dei miei antenati e di come le loro scelte hanno segnato indelebilmente il mio passato e il mio presente. Quel fiume di parole e suggestioni mi ha riempito la mente per anni, ma solo negli ultimi due ho trovato il coraggio di metterlo a nudo. La furia e le stelle è una porta d’ingresso a un universo di storie e avventure. Non ho ancora trovato il modo di uscirne, e non so se lo vorrò mai davvero.

Troverai qui tutte le novità su questo libro

Commenti

  1. (proprietario verificato)

    Quando si ha la fortuna di conoscere un autore bravo e entusiasta come Abel e di leggere opere che ti tengono appiccicato al libro/schermo come le sue non si può che sostenerlo con tutte le proprie forze!

  2. lin.bett

    (proprietario verificato)

    “La Furia e le Stelle” è un libro che ti cattura sin dalla prima parola e ti tiene col fiato sospeso per tutto l’arco narrativo. Leggerlo è come giocare con le matrioska: infatti in esso sono racchiuse quattro storie narrative divise da spazio e tempo, ma unite maestosamente dall’elegante e evocativa penna di Abel Montero.
    “La Furia e le Stelle” è un libro che merita essere esposto sulle vostre librerie.

  3. Per me che ho già avuto la fortuna di leggere questo romanzo non è soltanto un’opera di fantascienza. È l’opera.

  4. (proprietario verificato)

    Ho già letto la storia su Wattpad, ma come ho sempre sostenuto quando una storia merita deve assolutamente entrare in versione cartacea nella mia biblioteca….si devo sfogliare pagina dopo pagina e sentire il profumo dell’inchiostro ….

  5. iolanda.agnese

    (proprietario verificato)

    Un libro meraviglioso, anche io ho avuto la fortuna di leggerlo sulla piattaforma Wattpad, e come tutte le storie che mi incantano devo possedere il cartaceo ?
    Non vedo l’ora di averlo tra le mani, per leggerlo di nuovo!

  6. (proprietario verificato)

    Assolutamente da non perdere! Io l’ho già letto nella versione di Wattpad e non vedo l’ora di stringere tra le mani la mia copia di carta.

  7. (proprietario verificato)

    Finalmente ? aspettavo l’uscita cartacea di questo libro da tantissimo! Consigliatissimo

  8. Ancora non ci credo?

Lascia un commento

Abel Montero
Abel Montero nasce negli anni ottanta, frutto del folle amore che ha mescolato sangue siciliano e venezuelano. Scopre fin da piccolissimo che preferisce tenere gli occhi puntati verso le stelle, o sprofondati tra le pagine di un romanzo, piuttosto che metterli a fuoco sul presente che lo circonda. Appassionato di pittura classica, ritrattista a tempo perso, inforna senza sosta dolci che grondano troppa cioccolata. Tra i fondatori del podcast HUGMENTED, si è occupato di pubblicità, ma ha mollato il lavoro per dedicarsi alla scrittura. Condivide con successo i suoi racconti sulla piattaforma di social reading Wattpad e il suo racconto d'esordio, IL RAGAZZO BENDATO, ha vinto agli Wattys 2016.
Abel Montero on sabtwitterAbel Montero on sabtumblrAbel Montero on sabfacebook