Illustrato in rima per l’infanzia.
Nella notte delle lanterne volanti, se ci credi per davvero, i sogni e i desideri diventano realtà.
Una dolce bambina dai capelli rossi come il fuoco scoppiettante e la pelle azzurrina come il cuore di una fiammella si risveglia nel fitto della foresta, sotto il cielo danzante di lanterne luminose come stelle.
L’indimenticabile avventura prenatale per ritrovare la strada di casa, guidata da un gatto bianco e fortunato con una luccicante moneta al collo, alla scoperta del vero significato di felicità, generosità, amicizia e amore.
Perché ho scritto questo libro?
In sincerità, amo la frase “stai tranquillo, andrà tutto bene”. Il senso di pace e di positività diventano reali e tangibili. Desideravo scrivere un libro che trasmettesse questo messaggio di speranza, e si è accesa una lampadina. Anzi, una lanterna. (M)
L’illustrazione è parte di me, attiva e vivace. Volevo creare qualcosa di magico e unico, di speciale ed emozionante, attraverso lo strumento che preferisco: il disegno. Questo libro è un sogno che si realizza. (R)
In omaggio con le bozze per chi completa l’acquisto ci sono due disegni da stampare e colorare insieme ai propri bambini.
casatofabbri (proprietario verificato)
Ho avuto modo di leggere le bozze, storia davvero carina e bellissime anche le illustrazioni