Accedi Registrati

La prigione dei sogni

freddy-castro-133326
Overgoal! Un ufficio stampa curerà la visibilità sulla stampa tradizionale e su quella online. Un promotore professionale proporrà il libro ai librai, una strategia dedicata di marketing online consiglierà il libro a nuovi potenziali lettori.
Goal! Il manoscritto passerà alla fase di editing, revisione, progetto grafico e stampa. Una volta pronto, il libro verrà pubblicato in formato cartaceo e ebook, e reso disponibile all’interno del circuito di Messaggerie Libri e nei più importanti store online.
3% Completato
146 Copie all´obiettivoi
Al raggiungimento dell’obiettivo il libro verrà pubblicato
16 Giorni rimasti
Svuota
Quantità
Bozze disponibilii
Se pre-ordini il libro, potrai cominciare a leggere subito le bozze del manoscritto

Giacomo, giovane studente italiano, si trasferisce con la propria famiglia a Barcellona, dove inizia una nuova vita tra difficoltà, nuove esperienze e nuove amicizie. Suo malgrado viene coinvolto in una misteriosa sequela di omicidi che bagnano di sangue le strade dei quartieri centrali della città catalana. Queste uccisioni sono stranamente collegate ad un fatto ormai lontano nel tempo e non trovano apparentemente alcuna spiegazione se non in una sorte di maledizione, che è tornata a mietere vittime dopo oltre settant’anni. Il protagonista riuscirà ad interrompere questa serie di efferate uccisioni, ma, attraverso una lettera, scoprirà solo in un secondo momento chi ne è stato l’autore.

Perché hai scritto questo libro?

Ho voluto cimentarmi con un genere letterario per me nuovo perché diverso da quello che mi è proprio e nel contempo ho voluto rendere onore ad una città bellissima come Barcellona, descrivendone ampi squarci nel corso di tutta la narrazione.

Troverai qui tutte le novità su questo libro

Commenti

Non ci sono ancora commenti o recensioni.

Lascia il primo commento su “La prigione dei sogni”

Alessio Baù
Mi chiamo Alessio Baù, sono nato a Montebelluna (TV) il 24.06.1975, risiedo a Volpago del Montello (TV). Dopo aver completato gli studi classici ho frequentato la Facoltà di Giurisprudenza di Padova, dove mi sono laureato nel 1999 discutendo una tesi in diritto pubblico dell’economia. Attualmente svolgo la professione di avvocato, titolo conseguito nel 2002. Scrivo dall’età di quindici anni; prediligo compiere la prima stesura delle mie opere a penna su carta, poi copio quanto scritto al computer eseguendo in tal modo la prima revisione del testo. Ho partecipato a diverse rassegne e concorsi letterari sia locali sia nazionali.
Alessio Baù on sabwordpressAlessio Baù on sabtwitterAlessio Baù on sabfacebook