Accedi Registrati

La principessa Antipatica e altre storie

L’amico ti difende dal bullo che ti offende, lui non ti lascia solo e la tua mano prende. Lo dice alla sua mamma, lo dice alla maestra, lo grida a gran voce e la violenza arresta.
Data di pubblicazione 01/02/2018

Seleziona l'opzione d'acquisto

7,9911,00

Svuota
Quantità

Un coniglio dispettoso, una fabbrica di stelle, una conchiglia smarrita, una bimba che disobbedisce ai genitori e combina un grosso guaio, un povero ragazzo che a New York rinuncia ai propri desideri per aiutare un folletto caduto dall’arcobaleno, una fanciulla innamorata costretta a indossare una maschera spaventosa e un’altra rinchiusa in una torre, una bambina che sconfigge la timidezza grazie a un libro della notte, una tartaruga in cerca delle proprie qualità, una principessa che impara a essere buona e sincera. Che cos’hanno tutte queste storie in comune? I sentimenti, le emozioni che colorano la fantasia.

Troverai qui tutte le novità su questo libro

Commenti

  1. (proprietario verificato)

    Grazie mille Claudia. Gentilissima!!!

  2. (proprietario verificato)

    Un libro sano da far leggere ai bambini. Un libro con una morale e dei principii. Ottimo! Lo consiglio a tutti.

Lascia un commento

Miriam Liuni
Miriam Liuni, nata a Brindisi nel 1974, scrive poesie e racconti per ragazzi, collaborando con le scuole elementari. Nel 2011 vince un concorso letterario per favole proprio con la fiaba La principessa Antipatica. Da lì l’idea di raccogliere i suoi racconti più belli in un unico libro.