Accedi Registrati

La ragazza del sogno

I suoi sogni non avevano mai una fine. Riprendevano da dove si erano interrotti la notte prima, in una narrazione senza fine, come se all’interno della sua mente potesse vivere una seconda vita, più bella e in compagnia di persone che la amavano.
Data di pubblicazione 28/09/2017

Seleziona l'opzione d'acquisto

7,9910,00

Svuota
Quantità

Isabel vive a City286, una delle tante città della Nazione. Il suo mondo è triste e grigio, non c’è libertà individuale né amore, non si possono avere relazioni sociali, non si possono indossare abiti colorati e le persone non hanno nomi, ma numeri identificativi.
Quando si addormenta, però, può vivere un’altra realtà. Un mondo dove tutto è migliore, ognuno è libero di istruirsi, di scegliersi una professione, di amare. È in quel mondo che Isabel ha conosciuto David, che per il giorno del suo compleanno le ha regalato un viaggio a Parigi, la città in cui si sono incontrati per la prima volta. Mentre sono in aereo, però, il sogno si interrompe e da quel momento in poi Isabel non sogna più.
In un mondo privato anche dei sogni, lei non può vivere, deve assolutamente scoprire che fine ha fatto la sua realtà parallela. Ma se i suoi sogni non fossero solo fantasie?

3/1/2017
La campagna de "La ragazza del sogno" sta proseguendo benissimo! Segnaliamo una bella recensione che potete trovare a questo link: http://www.librierecensioni.com/libri-online/la-ragazza-del-sogno-ambra-malanca.html
Qui di seguito invece potete trovare una scheda del libro: http://sognandoleggendo.net/segnalazione-la-ragazza-del-sogno-di-ambra-malanca/

Commenti

  1. (proprietario verificato)

    Ho seguito la nascita di questo libro leggendolo dai primi passi. Ê diventato un ottimo libro, ricco di colpi di scena e molto appassionante. Mette insieme molti elementi che mi piacciono del genere fantascientifico-distopico. Ê in stesura il secondo capitolo e non vedo l’ora di leggerlo per scoprire come finirà la storia.

  2. (proprietario verificato)

    ho avuto la fortuna di aver letto il manoscritto: bellissimo libro, tiene con il fiato sospeso, ti fa immaginare ….

  3. Ambra Malanca

    Grazie, Irene!

  4. (proprietario verificato)

    Mi piace molto il genere distopico e questo libro gli rende decisamente giustizia. Riesce a trasmettere moltissime emozioni: fa sognare ma anche commuovere, non si riescono a staccare gli occhi dalle sue pagine. Bellissimo, lo consiglio!

Lascia un commento

Ambra Malanca
Ambra Malanca laureata in ingegneria del cinema, è nata a Torino, ma ha vissuto in Spagna e in Francia, dove attualmente lavora come producer in uno studio di animazione. Nel 2009 ha vinto il primo premio del concorso letterario “Sudate carte” indetto dal Politecnico di Torino con il racconto Jailhouse. La ragazza del sogno è il suo romanzo d’esordio e ora si sta dedicando alla stesura degli altri due romanzi della trilogia.
Ambra Malanca on sabwordpressAmbra Malanca on sabfacebook