Accedi Registrati

La ragazza del sogno

101% Completato
99 Copie al prossimo obiettivoi
Good seller! Un promotore professionale proporrà il libro ai librai, una strategia dedicata di marketing online consiglierà il libro a nuovi potenziali lettori.
Bozze disponibilii
Se pre-ordini il libro, potrai cominciare a leggere subito le bozze del manoscritto
Svuota
Quantità

Isabel vive a City286, una delle tante città della Nazione. Il suo mondo è triste e grigio, non c’è libertà né individualità ed ognuno può amare soltanto il Presidente. Ogni giorno è obbligata a recarsi ad un lavoro che detesta, non ha amici né parenti. Ma per fortuna, quando si addormenta può vivere un’altra realtà. Un mondo dove tutto è migliore, ognuno può essere libero di istruirsi, di scegliersi una professione, di amare. È in quel mondo che Isabel ha conosciuto David, che per il giorno del suo compleanno le ha regalato un viaggio a Parigi, dove si sono incontrati per la prima volta. Ma mentre sono in aereo il sogno si interrompe e le notti dopo Isabel non sogna più. Che fine ha fatto il suo altro mondo, l’unica cosa che le dava voglia di vivere? Isabel decide di partire e scoprire cosa è successo, ma il suo viaggio le porterà molte sorprese. E se scoprisse che i sogni non erano soltanto sogni?

3/1/2017
La campagna de "La ragazza del sogno" sta proseguendo benissimo! Segnaliamo una bella recensione che potete trovare a questo link: http://www.librierecensioni.com/libri-online/la-ragazza-del-sogno-ambra-malanca.html
Qui di seguito invece potete trovare una scheda del libro: http://sognandoleggendo.net/segnalazione-la-ragazza-del-sogno-di-ambra-malanca/

Commenti

  1. (proprietario verificato)

    Ho seguito la nascita di questo libro leggendolo dai primi passi. Ê diventato un ottimo libro, ricco di colpi di scena e molto appassionante. Mette insieme molti elementi che mi piacciono del genere fantascientifico-distopico. Ê in stesura il secondo capitolo e non vedo l’ora di leggerlo per scoprire come finirà la storia.

  2. (proprietario verificato)

    ho avuto la fortuna di aver letto il manoscritto: bellissimo libro, tiene con il fiato sospeso, ti fa immaginare ….

  3. Ambra Malanca

    Grazie, Irene!

  4. (proprietario verificato)

    Mi piace molto il genere distopico e questo libro gli rende decisamente giustizia. Riesce a trasmettere moltissime emozioni: fa sognare ma anche commuovere, non si riescono a staccare gli occhi dalle sue pagine. Bellissimo, lo consiglio!

Lascia un commento

Ambra Malanca
Originaria di Torino, ha vissuto alcuni anni a Monza e ora risiede a Barcellona, in Spagna, dove lavora nel campo dell'animazione.
Da sempre amante della scrittura, in passato si era dedicata a numerosi racconti o piccoli romanzi.
Nel 2009 ha vinto il primo premio del concorso letterario "Sudate carte" indetto dal politecnico di Torino con il racconto "Jailhouse".
Un giorno, in seguito a un sogno, ha iniziato a elaborare una storia. La storia si è poi trasformata a poco a poco nel suo primo romanzo: "La ragazza del sogno".
Progetta di tradurre il libro in altre lingue, nel frattempo si sta dedicando alla stesura di altri due romanzi che faranno parte della trilogia: "La ragazza del tempo" e "La ragazza del futuro".
Ambra Malanca on sabwordpressAmbra Malanca on sabfacebook