Accedi Registrati

La sconfitta degli eroi

people-2568247_1920
Overgoal! Un ufficio stampa curerà la visibilità sulla stampa tradizionale e su quella online. Un promotore professionale proporrà il libro ai librai, una strategia dedicata di marketing online consiglierà il libro a nuovi potenziali lettori.
Goal! Il manoscritto passerà alla fase di editing, revisione, progetto grafico e stampa. Una volta pronto, il libro verrà pubblicato in formato cartaceo e ebook, e reso disponibile all'interno del circuito di Messaggerie Libri e nei più importanti store online.
45% Completato
110 Copie all´obiettivoi
Al raggiungimento dell’obiettivo il libro verrà pubblicato
147 Giorni rimasti
Svuota
Quantità
Bozze disponibilii
Se pre-ordini il libro, potrai cominciare a leggere subito le bozze del manoscritto

E se la Terra fosse solo un esperimento di Dio? Cosa accadrebbe se Dio si stancasse degli effetti di una libertà lasciata nelle mani degli uomini?

Il protagonista è un uomo che può camminare sulle acque ma che non vi si può immergere, un uomo colpito dal dramma di aver perso la donna amata, di non essere riuscito a salvarla proprio a causa del suo potere. Nel corso del romanzo il protagonista proverà a vincere la solitudine cercando altri eroi come lui, lo farà seguendo degli indizi nascosti tra le pagine dei libri, finendo così in un mondo parallelo. Con lui, per caso o destino, anche una ragazza come tante, grazie alla quale riscoprirà la vicinanza. In quel mondo, dove sono banditi tutti i pensieri malvagi e dove i sentimenti di rancore, gelosia, invidia, soffocano nel petto, l’unico modo per vivere una vita di agi e confort è scrivere. E se poter avere tutto significasse infine non avere niente? Se la chiave fosse la rivolta?

Perché ho scritto questo libro?

Ho scritto questo libro perché volevo portare alla luce la bellezza del quotidiano, della vita semplice che dimentichiamo spesso di valorizzare cercando chissà cosa. Ho pensato di farlo gettando uno sguardo furtivo proprio ai “chissà” per eccellenza: chissà com’è nato il mondo, chissà cosa ci aspetta dopo, chissà se siamo liberi, chissà se c’è Dio, chissà se l’amore alla fine vince.

Troverai qui tutte le novità su questo libro

Commenti

Non ci sono ancora commenti o recensioni.

Lascia il primo commento su “La sconfitta degli eroi”

Flavia Balsamo
Flavia Balsamo è nata a Napoli il 23 Settembre del 1987. Ha conseguito la laurea magistrale in Scienze filosofiche presso l’Università Federico II di Napoli. Ha seguito un corso di critica teatrale organizzato dal Teatro Cerca Casa. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche in qualità di critico letterario e teatrale. Ha pubblicato poesie, racconti e recensioni letterarie in raccolte antologiche e riviste. Attualmente lavora a Roma come impiegata risorse umane in un’azienda d’informatica.
Flavia Balsamo on sabfacebook