Accedi Registrati

La sesta faccia del dado

Il dado ha sei facce e la sesta ha un ruolo fondamentale, è l’incognita di un rapporto, la capacità di buttarsi anima e corpo in una storia.
Data di pubblicazione 28/07/2017

Seleziona l'opzione d'acquisto

7,9914,00

Svuota
Quantità

Una storia d’amore in cui convivono e si scontrano l’idea romantica dell’essere una cosa sola e le pulsioni erotiche individuali, la voglia di affermare la propria personalità e l’esigenza di trovare un punto d’incontro, l’epico e il quotidiano. Una storia erotica e romantica fondata sul desiderio di condividere tutto. Ma anche una straordinaria storia di amicizia tra due ragazze molto diverse tra loro, unite da un forte sentimento e dal desiderio di confrontarsi su tutto per scoprire nuovi lati di se stesse, prendere coscienza della loro sessualità e diventare adulte. In sottofondo, una meravigliosa colonna sonora: Pearl Jam, Bruce Springsteen, AC/DC, Led Zeppelin…

 

Troverai qui tutte le novità su questo libro

Commenti

  1. (proprietario verificato)

    Ciao… Questo è il tuo primo libro ufficiale?

  2. (proprietario verificato)

    Ciao mi permetto di darti del tu. La storia descritta nell’anteprima mi intriga e non vedo l’ora di poterlo leggere. Una domanda, ma la storia narrata è frutto di una tua fantasia o è basata su esperienze personali e personaggi dela vita reale?
    Grazie

Lascia un commento

Emiliano D'Andrea
Emiliano D'Andrea, nato a Roma nel 1973, è laureato in Giurisprudenza. Ha lavorato per anni per un’azienda di editoria giuridica elettronica e ora si occupa della distribuzione - e spera presto anche della produzione - di birra artigianale. La sesta faccia del dado è il suo primo romanzo.
Emiliano D'Andrea on sabfacebook