Accedi Registrati

La sesta faccia del dado

lasestafacciadeldado
101% Completato
98 Copie al prossimo obiettivoi
Good seller! Un promotore professionale proporrà il libro ai librai, una strategia dedicata di marketing online consiglierà il libro a nuovi potenziali lettori.
Bozze disponibilii
Se pre-ordini il libro, potrai cominciare a leggere subito le bozze del manoscritto
Svuota
Quantità

La storia di amicizia e di presa di consapevolezza sessuale di due ragazze, una particolarmente timida e impacciata, l’altra più disinibita  e aperta a nuove esperienze. Il loro confronto su sesso e amore le porterà attraverso varie esperienze dai banchi dell’università al villaggio naturista/scambista di Cap D’Agde. La musica di artisti come Led Zeppelin, AC/DC, Springsteen e Pearl Jam farà da colonna sonora a una storia d’amore in cui convivono e si scontrano l’idea romantica dell’essere una cosa sola e le pulsioni erotiche individuali, la voglia di affermare la propria personalità e l’esigenza di trovare un punto d’incontro, il cercare di far coesistere l’epico e il quotidiano.  Una storia erotica e romantica fondata sul desiderio di condividere tutto. Quanto sarà possibile?

 

Troverai qui tutte le novità su questo libro

Commenti

  1. (proprietario verificato)

    Ciao… Questo è il tuo primo libro ufficiale?

  2. (proprietario verificato)

    Ciao mi permetto di darti del tu. La storia descritta nell’anteprima mi intriga e non vedo l’ora di poterlo leggere. Una domanda, ma la storia narrata è frutto di una tua fantasia o è basata su esperienze personali e personaggi dela vita reale?
    Grazie

Lascia un commento

Emiliano D'Andrea
Roma il 03 maggio 1973, diplomato al Liceo Scientifico Savoia di Ancona, laureato in giurisprudenza alla facoltà di Perugia con tesi di laurea in filosofia del diritto: “Norme e sanzioni in Cesare Beccaria”. Vive a Castiglione del Lago dal 2009.
Emiliano D'Andrea on sabfacebook