Accedi Registrati

L’abbraccio. Il paradigma dell’amore

jairo-alzate-45540
Overgoal! Un ufficio stampa curerà la visibilità sulla stampa tradizionale e su quella online. Un promotore professionale proporrà il libro ai librai, una strategia dedicata di marketing online consiglierà il libro a nuovi potenziali lettori.
Goal! Il manoscritto passerà alla fase di editing, revisione, progetto grafico e stampa. Una volta pronto, il libro verrà pubblicato in formato cartaceo e ebook, e reso disponibile all'interno del circuito di Messaggerie Libri e nei più importanti store online.
0% Completato
200 Copie all´obiettivoi
Al raggiungimento dell’obiettivo il libro verrà pubblicato
89 Giorni rimasti
Svuota
Quantità
Bozze disponibilii
Se pre-ordini il libro, potrai cominciare a leggere subito le bozze del manoscritto

Cosa accade quando finisce un amore? Giuditta ha perso l’amore, è stata sedotta, illusa e abbandonata. Prova a scappare dai ricordi, rincorrendo l’illusione di lenire il mal d’amore con nuove e allettanti frequentazioni. In questo lungo e doloroso peregrinaggio sentimentale Giuditta incontra due uomini che le mostrano le diverse sfumature dell’amore: quello pericoloso, possessivo e violento di Edoardo, e l’amore misterioso, frenato e inafferrabile di Flavio. Questa è la storia di una donna e del percorso che intraprende per la purificazione dal dolore, dalla dipendenza affettiva e dall’abbandono. Dopotutto, per trovare l’uomo giusto, spesso si passa attraverso quello sbagliato.

Perché ho scritto questo libro?

Scrivere rappresenta per me la realizzazione di una vita parallela mai vissuta, una sorta di rielaborazione del mio alter ego. Questo libro, insieme a tutti quelli della serie Il paradigma dell’amore, parla delle grandi contraddizioni di un sentimento tanto bello quanto complicato. Racconterò dell’amore folle, viscerale e incomprensibile; dell’amore distruttivo e salvifico, dell’amore che punisce e perdona; quell’amore che, forse, qualcuna di voi ha incontrato nel corso della vita.

Troverai qui tutte le novità su questo libro

Commenti

Non ci sono ancora commenti o recensioni.

Lascia il primo commento su “L’abbraccio. Il paradigma dell’amore”

Giada Castigli
Giada Castigli, classe 1984, nasce ad Anagni, un piccolo paese alle porte di Roma. Dopo il diploma classico, prosegue gli studi universitari iscrivendosi alla facoltà di Scienze Farmaceutiche Applicate. Ora fa la mamma a tempo pieno e la scrittrice part-time. Fino a qualche anno fa non avrebbe mai pensato di poter pubblicare un libro, di certo la scrittura non rientrava tra le sue priorità. Poi, di colpo, è avvenuto lo scontro tra la vita da neomamma e la miriade di idee che le scoppiettavano in testa. Nel marzo 2014 nasce la storia di "Giuditta" e per l’autrice inizia un viaggio meraviglioso, animato da personaggi immaginari che hanno riempito le sue nottate insonni. A luglio 2017 pubblica con una casa editrice il suo romanzo d’esordio “Giuditta. Il paradigma dell’amore”.
Giada Castigli on sabwordpressGiada Castigli on sabfacebook