Accedi Registrati

Le avventure dell’Uomo Ape

photo-1448827067615-fa74e848e86c
Overgoal! Un ufficio stampa curerà la visibilità sulla stampa tradizionale e su quella online. Un promotore professionale proporrà il libro ai librai, una strategia dedicata di marketing online consiglierà il libro a nuovi potenziali lettori.
Goal! Il manoscritto passerà alla fase di editing, revisione, progetto grafico e stampa. Una volta pronto, il libro verrà pubblicato in formato cartaceo e ebook, e reso disponibile all'interno del circuito di Messaggerie Libri e nei più importanti store online.
3% Completato
195 Copie all´obiettivoi
Al raggiungimento dell’obiettivo il libro verrà pubblicato
171 Giorni rimasti
Svuota
Quantità

Può un’ape essere un uomo?
Può un uomo essere un’ape?
Può un Uomo-Ape lanciare miele dal dito e nel contempo districarsi con la vita di tutti i giorni?
In questa avventura, composta da novanta (ma anche cento) capitoli, sarà proprio lui stesso a deciderlo… e c’è anche la Donna-Vespa!

Perché ho scritto questo libro?

Ho scritto questo libro perché essenzialmente volevo una storia che contenesse tutte le mie conoscenze, un’opera a più ampio respiro rispetto agli altri due racconti brevi che lo hanno preceduto. La storia conta quasi duecento pagine ed è pensata, come tutte le opere da me firmate, per poter essere letta in quei momenti in cui aspetti l’autobus, il treno, il deltaplano, l’hovercraft, insomma qualsiasi mezzo con cui ti sposti. Inoltre, con “Le avventure dell’Uomo-Ape” penso di aver raggiunto l’apice del mio attuale potenziale, in cui mi racconto fra le righe e spero che il potere della risata possa coinvolgere più persone possibile. È più che mai importante, oggi, ridere e prendere la vita per com’è.

17/10/2017
Ecco l'intervista a Andrea Ventura sul blog The nerd's family! http://bit.ly/2yvuTW5
17/10/2017
Su L'isola di Skye si parla di Andrea Ventura e de "Le avventure dell'Uomo Ape"! http://bit.ly/2yvbynv
19/10/2017
Nuova segnalazione per "Le avventure dell'Uomo Ape" http://bit.ly/2x7z2vQ

Commenti

Non ci sono ancora commenti o recensioni.

Lascia il primo commento su “Le avventure dell’Uomo Ape”

Andrea Ventura
Andrea Ventura nasce a Palermo nel 1990. Diplomato al Nautico, è solo nel 2009 che comincia a scrivere, inizialmente fanfiction, per poi cominciare a trattare la narrativa umoristica. Il successo ottenuto con le pubblicazioni amatoriali sui siti dedicati è successivamente confluita nelle due opere autopubblicate "Le avventure del Puntatore" (2014) e "Le avventure del Pentagramma" (2016), disponibili su Amazon. Con due libri e anche un blog, spera di veicolare il proprio messaggio cercando di strappare alla gente un sorriso, attraverso il potere della risata.
Andrea Ventura on sabwordpressAndrea Ventura on sabtwitterAndrea Ventura on sabfacebook