Accedi Registrati

Le porte del cuore

IMG_5079
Overgoal! Un ufficio stampa curerà la visibilità sulla stampa tradizionale e su quella online. Un promotore professionale proporrà il libro ai librai, una strategia dedicata di marketing online consiglierà il libro a nuovi potenziali lettori.
Goal! Il manoscritto passerà alla fase di editing, revisione, progetto grafico e stampa. Una volta pronto, il libro verrà pubblicato in formato cartaceo e ebook, e reso disponibile all'interno del circuito di Messaggerie Libri e nei più importanti store online.
10% Completato
181 Copie all´obiettivoi
Al raggiungimento dell’obiettivo il libro verrà pubblicato
106 Giorni rimasti
Svuota
Quantità
Bozze disponibilii
Se pre-ordini il libro, potrai cominciare a leggere subito le bozze del manoscritto

Sullo sfondo di una tranquilla cittadina del Sud Italia, il nascere di un amore tra due giovani, vissuto tra sogno e realtà. Francesco, appassionato del suo lavoro, ha una casa dotata di ogni comfort e tante pubblicazioni alle spalle e ciononostante non è del tutto sereno. Semplìcita, amante dello studio e della lettura, dotata di una vivacità non invadente, commessa in una libreria, non ha ancora trovato la sua vera dimensione. Quando le loro vite si incroceranno, sgorgheranno parole che danno vita a pagine ricche di poesia, percorse dal filo di un canto d’amore semplice, in una trama che si arricchisce di sogni, versi e umidi sorrisi e silenzi. È un romanzo sul perdersi e il ritrovarsi e sull’importanza delle emozioni.

Perché ho scritto questo libro?

Mi ha sempre intrigato la vita di uno scrittore, scoprire la sua personalità che si cela dietro i suoi racconti, le sue storie, la sua fantasia. Attraverso un libro si racconta un mondo, il proprio mondo. E così, spinto anche da alcune persone a me care, ho ceduto alla tentazione di provarci. Ho provato ad esprimere una parte di me o di quello che mi è capitato di vedere e di osservare, con gli occhi del cuore. Corriamo sempre verso i traguardi che ci poniamo, spesso non accorgendoci di quanto importante possa essere ciò che già abbiamo. Ho scritto questo libro perché ho voluto tentare di stimolare, quanti avranno la voglia di leggermi, sull’importanza di andare piano e sulle opportunità che possono nascere se si rallenta un attimo.

Troverai qui tutte le novità su questo libro

Commenti

Non ci sono ancora commenti o recensioni.

Lascia il primo commento su “Le porte del cuore”

Danilo Preite
Nato a Lecce il 28 dicembre 1973, dopo gli studi universitari in economia si trasferisce a Bari per lavoro, prima per una nota agenzia pubblicitaria, poi fondandone una propria. Amante della lettura, della musica e dei viaggi, ha fatto dell’ottimismo il cibo della sua anima.
Danilo Preite on sabfacebook