Accedi Registrati

L’isola delle idee

l'isoladelleideecover
Overgoal! Un ufficio stampa curerà la visibilità sulla stampa tradizionale e su quella online. Un promotore professionale proporrà il libro ai librai, una strategia dedicata di marketing online consiglierà il libro a nuovi potenziali lettori.
Goal! Il manoscritto passerà alla fase di editing, revisione, progetto grafico e stampa. Una volta pronto, il libro verrà pubblicato in formato cartaceo e ebook, e reso disponibile all'interno del circuito di Messaggerie Libri e nei più importanti store online.
60% Completato
60 Copie all´obiettivoi
Al raggiungimento dell’obiettivo il libro verrà pubblicato
63 Giorni rimasti
Svuota
Quantità
Bozze disponibilii
Se pre-ordini il libro, potrai cominciare a leggere subito le bozze del manoscritto

La generazione dei millennials è raccontata attraverso gli occhi di Libero, 32 anni, sognatore, visionario e perennemente insoddisfatto. Nella sua mente affiorano in continuazione nuovi progetti, che però non riesce mai a portare a compimento. Suo fratello Claudio ha invece una concezione della vita totalmente opposta. È attaccato al mito del “posto fisso” ed è scosso dalla paura di perdere le sue deboli certezze. In ogni progetto che la mente di Libero partorisce, compare all’improvviso una bella e misteriosa ragazza dai lunghi capelli mori, che stringe nelle mani un piccolo libro bianco. Sarà proprio questa incantevole visione a condurre Libero attraverso un viaggio che, suo malgrado, gli farà scoprire un nuovo destino, donandogli la più forte di tutte le capacità umane: la caparbietà.

Perché ho scritto questo libro?

Molti tra coloro che si definiscono scrittori, scienziati, filosofi o inventori affermano di aver ricevuto in dono la loro preziosa idea senza nemmeno volerlo. Semplicemente, hanno avuto quella che si chiama “un’intuizione”, venuta da chissà dove. Io penso che le idee girino e girino sopra le nostre teste finché non scelgono la mente di una persona per manifestarsi ed essere così portate a compimento.
A distanza di alcuni anni dalla stesura del primo capitolo, mi sono interrogato molte volte sulle motivazioni che mi hanno spinto ad alzarmi spesso nel cuore della notte, accendere il PC e infilare insaziabilmente una parola dietro l’altra.
Poi ho compreso: L’isola delle idee è l’unica risposta a questa domanda.

Troverai qui tutte le novità su questo libro

Commenti

Non ci sono ancora commenti o recensioni.

Lascia il primo commento su “L’isola delle idee”

Libero Parri
Nato a Brescia nel 1981, mi sono laureato in ingegneria nel 2005. Il mio lavoro? Vendita di servizi nel campo della manifattura meccanica. Mi piace leggere romanzi. Sono sposato. Ho tre bellissimi bambini e tante idee in testa! Sempre.