Accedi Registrati

L’orco e la pulce bianca

IMMAGINE 3
Overgoal! Un ufficio stampa curerà la visibilità sulla stampa tradizionale e su quella online. Un promotore professionale proporrà il libro ai librai, una strategia dedicata di marketing online consiglierà il libro a nuovi potenziali lettori.
Goal! Il manoscritto passerà alla fase di editing, revisione, progetto grafico e stampa. Una volta pronto, il libro verrà pubblicato in formato cartaceo e ebook, e reso disponibile all'interno del circuito di Messaggerie Libri e nei più importanti store online.
36% Completato
128 Copie all´obiettivoi
Al raggiungimento dell’obiettivo il libro verrà pubblicato
166 Giorni rimasti
Svuota
Quantità
Bozze disponibilii
Se pre-ordini il libro, potrai cominciare a leggere subito le bozze del manoscritto

Un giorno un orco solitario, dalla fama di essere senza cuore, incontra dopo un lungo viaggio una rara pulce bianca molto amorevole.
Tra i due nasce uno scambio di gesti e di parole che accenderanno quello che nessuno avrebbe mai immaginato…

Perché ho scritto questo libro?

Questa favola è nata per una delusione d’amore e con un forte sentimento nel cuore misto al guizzo creativo, è uscita così… perché l’amore è l’unica cosa che ci salverà e che conta davvero nella vita.

Troverai qui tutte le novità su questo libro

Commenti

Non ci sono ancora commenti o recensioni.

Lascia il primo commento su “L’orco e la pulce bianca”

Orsilde
Sono nata l’8 ottobre del lontano 1979 nel cuore della notte. Il primo influsso magico fu il bacio della luna piena che si posò sulla mia fronte. Il suo contatto bagnò di tenero latte i sensi alati della mia fantasia. Così sono cresciuta tra i libri e i fili di parole sospesi… danzando, cantando e colorando d’immaginazione i miei giorni di sogni …come un folletto insonne nel bosco. Ho sempre amato allestire scenografie fluttuanti che potessero un giorno raccontare piccole storie a grandi cuori pulsanti in crescita.
Orsilde on sabtwitterOrsilde on sabinstagramOrsilde on sabfacebook