Accedi Registrati

L’ordine delle pietre

spada
Overgoal! Un ufficio stampa curerà la visibilità sulla stampa tradizionale e su quella online. Un promotore professionale proporrà il libro ai librai, una strategia dedicata di marketing online consiglierà il libro a nuovi potenziali lettori.
Goal! Il manoscritto passerà alla fase di editing, revisione, progetto grafico e stampa. Una volta pronto, il libro verrà pubblicato in formato cartaceo e ebook, e reso disponibile all'interno del circuito di Messaggerie Libri e nei più importanti store online.
12% Completato
177 Copie all´obiettivoi
Al raggiungimento dell’obiettivo il libro verrà pubblicato
67 Giorni rimasti
Svuota
Quantità
Bozze disponibilii
Se pre-ordini il libro, potrai cominciare a leggere subito le bozze del manoscritto

In una cittadina nei pressi di Edimburgo, vive un diciassettenne di nome Scott Ross.

La quiete viene spezzata quando, all’improvviso, un uomo di sua conoscenza viene ucciso. Scott è ignaro del fatto che la sua vita sta per cambiare per sempre.

L’omicidio infatti porta alla luce segreti da tempo custoditi. Scott non è un ragazzo qualunque: egli è membro di un antico ordine di cavalieri destinato alla protezione dei due mondi. Il ragazzo si trova così costretto ad assumere il ruolo di capo e a partire insieme ad altri sei ragazzi per il mondo parallelo. Nell’accademia di magia dei quattro saggi viene addestrato nell’arte del combattimento e scopre i suoi poteri magici. Uno dei saggi, Brian, lo mette al corrente su tutta la vicenda.

Le forze del male si muovono nell’ombra e il ritorno di un antico e potente nemico minaccia i due mondi. Scott è davvero il prescelto? Riuscirà a guidare l’ordine nell’imminente guerra?

Perché ho scritto questo libro?

Fin da bambino ho avuto una spiccata fantasia. Col crescere mi sono avvicinato sempre di più alla cultura fantasy, è stato allora che ho avuto questa idea. I miti dei cavalieri, i draghi, la magia mi hanno affascinato da sempre. L’ordine delle pietre è il risultato di anni di lavoro, circa nove, dove ha subito varie trasformazioni per arrivare alla sua versione finale. Ho sempre sognato di vivere avventure fantastiche come gli eroi dei libri o dei fumetti che leggevo, così ho creato la mia storia. L’ordine delle pietre non è soltanto un libro: è la mia avventura, il mio credere che nella vita ognuno possa essere eroe e superare le avversità. Ho scritto questo libro perché io sono stato ispirato e il mio desiderio più grande è che possa ispirare altri.

Troverai qui tutte le novità su questo libro

Commenti

  1. (proprietario verificato)

    Ho letto l’anteprima del romanzo dalla piattaforma di bookabook e mi sono accorta che vorrei proprio leggerlo questo romanzo. L’autore ha colpito la mia curiosità: si parla di magia, di segreti, di misteri da risolvere e della vita di un ragazzo, Scott, che sta per cambiare per sempre.
    Ovviamente le pagine in anteprima sono poche e si fermano proprio sul più bello, ma permettono di capire lo stile del romanzo e se potrebbe o meno piacervi. Inoltre, come è scritto nel sito, quelle pagine sono senza editing e quindi potrebbero esserci degli errori o delle descrizioni non propriamente fatte nel migliori dei modi.

    Ma, quello su cui oggi dobbiamo puntare, è capire se il romanzo ha una storia che ci piacerebbe leggere, avere tra le mani, stringere dall’interno del nostro kindle… Quante volte ci è capitato di entrare in libreria, prendere un libro e dopo aver sfogliato la trama, prendere il portafoglio e farlo nostro. O metterlo in wishlist?

    Qui si tratta di fare la stessa cosa, ma invece di essere in una libreria – quindi un luogo fisico – valutare tramite la pagina del nostro pc (o cellulare) se il romanzo fa scattare qualcosa in noi, e bam, comprarlo – più esatto dire prenotarlo – in un momento!

Lascia un commento

Daniele Nicoletti
Mi chiamo Daniele, sono nato a Roma il 28/06/96. Ho frequentato un istituto alberghiero dove mi sono diplomato in ricevimento. Fin dai tempi delle medie ho coltivato la passione per la scrittura, in quel periodo ho cominciato a scrivere il mio primo romanzo: "L'ordine delle pietre". Durante gli anni delle superiori mi sono avvicinato alla poesia e successivamente ho scritto le mie prime raccolte di poesie dal titolo "Tutto è poesia" e "In fondo all'anima". Vorrei viaggiare più frequentemente, per visitare posti nuovi e per conoscere realtà diverse. Tutt'ora vivo a Roma, città che non perde mai il suo antico fascino.
Daniele Nicoletti on sabfacebook