Accedi Registrati

L’ultimo tassello

Gli ultimi colpi di pennello sulla tela e poi le solite garbate parole di congedo. Miriam è fatta così, dopo aver finito il proprio lavoro non si abbandona a complimenti o chiacchiere, ma ringrazia le sue modelle, chiama loro un taxi e si preoccupa solamente di accompagnarle alla porta. Ciò che conta, per lei, è quel quadro al quale pensa da una vita e che sembra essere la sua unica vera fonte di energia e di entusiasmo.
Data di pubblicazione 22/02/2018

Seleziona l'opzione d'acquisto

7,9920,00

Svuota
Quantità

Ritrarre su tela una bellezza perfetta: questo è lo scopo di Miriam Beckywhite, giovane gallerista di New York. Non importa se per raggiungerlo dovrà sconvolgere le tranquille esistenze di alcune ingenue ragazze: nessuna modella può incarnare da sola quella perfezione, ed è compito dell’artista catturare da ciascuna un piccolo dettaglio che, unito agli altri, permetterà di rappresentare la purezza ricercata.
Ben presto l’artista diventerà oggetto delle indagini di Delanoy Fox e John Smith, due ispettori del dipartimento di polizia del Greenwich Village, incaricati di indagare sulla misteriosa scomparsa di tre giovani donne…

Troverai qui tutte le novità su questo libro

Commenti

Non ci sono ancora commenti o recensioni.

Lascia il primo commento su “L’ultimo tassello”

Federico Musazzi
Federico Musazzi, classe 1976, è nato a Milano dove vive ancora oggi con la moglie e i tre figli. Ingegnere, da sempre nutre una passione sconfinata per il genere thriller, sia nei libri sia al cinema. L’ultimo tassello è il suo primo romanzo.
Federico Musazzi on sablinkedin