Accedi Registrati

Il mago di Borgo Alto

gabriel-pangilinan-6809
Overgoal! Un ufficio stampa curerà la visibilità sulla stampa tradizionale e su quella online. Un promotore professionale proporrà il libro ai librai, una strategia dedicata di marketing online consiglierà il libro a nuovi potenziali lettori.
Goal! Il manoscritto passerà alla fase di editing, revisione, progetto grafico e stampa. Una volta pronto, il libro verrà pubblicato in formato cartaceo e ebook, e reso disponibile all'interno del circuito di Messaggerie Libri e nei più importanti store online.
13% Completato
131 Copie all´obiettivoi
Al raggiungimento dell’obiettivo il libro verrà pubblicato
51 Giorni rimasti
Svuota
Quantità
Bozze disponibilii
Se pre-ordini il libro, potrai cominciare a leggere subito le bozze del manoscritto

“…Si sentiva come quando da bambino gli arrivava il nuovo sussidiario o un quaderno immacolato: felice, come se nelle sue mani avesse un patrimonio…”.

“…Anche gli astri formavano linee e disegni e nell’antichità era dato loro un significato, spesso legato a leggende; ora si conoscevano meglio quei corpi celesti e la scienza aveva messo in disparte l’antica sapienza…”.

Il professor Muras, inseguendo un libro misteriosamente scomparso, si ritrova a compiere un viaggio alla ricerca del senso della vita: tra realtà e magia. E’ un viaggio spirituale che prende ispirazione dalla musica bachiana. Gli intrecci, come temi musicali, si sovrappongono e si risolvono uno nell’altro creando un effetto di profonda serenità.

Perché ho scritto questo libro? 

L’idea di scrivere questa storia è nata durante una vacanza in Sardegna, in un piccolo paese dove mi reco da molti anni. Un’amica mi accennò l’esistenza di un uomo che utilizzava antichi rimedi per curare diversi disturbi e che gli abitanti chiamavano ”il mago di San Pasquale”. Il fascino del luogo e questo personaggio, che non ho mai avuto modo di conoscere, mi hanno fatto scattare la scintilla che ha trovato legna da ardere; poiché da parecchio tempo desideravo leggere una storia del genere. Così ho iniziato a scriverla e ho proseguito lontano da quei luoghi, ma rimanendoci con la fantasia.

Troverai qui tutte le novità su questo libro

Commenti

  1. (proprietario verificato)

    La cosa che mi ha affascinato di questo libro è l’atmosfera tranquilla in cui si svolge la storia che è piena di avventure. Mi ha richiamato alla memoria le atmosfere e il modo con cui si sviluppano i gialli di Simenon.
    L’ho trovato ricco di riflessioni sulla nostra società e sulla vita e morte nascoste dietro le incalzanti avventure.
    E’ scritto molto bene ed è stato un piacere leggerlo

  2. (proprietario verificato)

    La cosa che mi ha affascinato è l’atmosfera tranquilla in cui si svolge la storia che è piena di avventure.
    Dietro le quali si celano profonde riflessioni sulla nostra società e sulla vita e morte.

    E’ scritto molto bene ed è stato un piacere leggerlo.

  3. La presentazione è intrigante ed invoglia il lettore a scoprire di più. Merita di essere pubblicato e venduto nelle librerie. In bocca al lupo Adele.

Lascia un commento

Adele Delia Di Martino
Nata a Catania, è sposata. Scrive poesie, romanzi e favole per bambini, ma ama anche la pittura e la musica, suona il pianoforte ed è diplomata presso il Conservatorio.
Ha pubblicato poesie sulla collana "Traccie", nell' agenda del poeta dedicata a Massimo Troisi, nell'antologia "Verrà il mattino e avrà un tuo verso" e, in corso di pubblicazione, nell'antologia "Mi illumino d'immenso".
Adele Delia Di Martino on sabwordpressAdele Delia Di Martino on sabfacebook