Accedi Registrati

Manuale rock per guerrieri danzanti

fotodel21-04-15alle09.252
8% Completato
138 Copie all´obiettivoi
Al raggiungimento dell’obiettivo il libro verrà pubblicato
0 Giorni rimasti
Bozze disponibilii
Se pre-ordini il libro, potrai cominciare a leggere subito le bozze del manoscritto
Svuota
Quantità

Questo libro nasce da un’intuizione: l’aggressività del rock può essere trasmutata in grinta e quindi in gioia di vivere!

Chi l’ha detto che la cosiddetta spiritualità non va d’accordo con il rock? Questo libro è nato per sfatare molti luoghi comuni duri a morire, sia sulla spiritualità che sul rock. L’autrice si è affidata all’ispirazione e lasciata guidare dalla musica stessa per spiegare in modo inusuale e ironico che cosa significa diventare demolitori di Sistemi. Il suo intento è far sì che questo libro scardini le vostre certezze per aprirvi a una nuova visione della realtà, divertendovi.

Troverai qui tutte le novità su questo libro

Commenti

Non ci sono ancora commenti o recensioni.

Lascia il primo commento su “Manuale rock per guerrieri danzanti”

Ginevra Pressenda
Ginevra Pressenda ha esordito come poetessa negli anni '90. Scrittrice, blogger specializzata in Risveglio della Coscienza, fotografa digitale e arciera, nel 2014 ha pubblicato il saggio "La Via dell'arciere consapevole" (ISBN). Ama il rock dall'età di dodici anni e come hobby restaura mobili di recupero. Vive sulla collina torinese con la figlia e un cane, ed ha imparato ad accettare il fatto di non avere la voce di Janis Joplin e che quindi non farà mai la cantante. Almeno in questa vita.
Ginevra Pressenda on sabtwitterGinevra Pressenda on sabinstagramGinevra Pressenda on sabfacebook