Accedi Registrati

Memoria

Girai senza meta per qualche ora nel centro storico avendo addosso una strana sensazione: mi sembrava di aver varcato la soglia del piccolo mondo antico che era appartenuto a mio padre e di cui ancora si conservavano dei segni.
Data di pubblicazione 30/11/2017

Seleziona l'opzione d'acquisto

7,9915,00

Svuota
Quantità

Un padre ritenuto morto e forse ancora vivo. Inizia così il viaggio di Giacomo alla ricerca della verità attraverso il paesaggio marchigiano, che restituisce ancora brandelli di bellezza e si contrappone a una Milano imbruttita e sciatta. Accompagnato dalla saggezza di un vecchio e dalla freschezza e positività di una giovane donna, Giacomo riuscirà a comporre il puzzle che è la vita del padre, a ricostruire fatti e percorsi e, soprattutto, a maturare un approccio diverso alla vita.

Troverai qui tutte le novità su questo libro

Commenti

Non ci sono ancora commenti o recensioni.

Lascia il primo commento su “Memoria”

Paolo Matteucci

Paolo Matteucci, è nato a Milano 58 anni fa. Dal 1994 lavora per la Regione Lombardia occupandosi, attualmente, di gestione delle risorse umane. Da sempre politicamente impegnato, è stato per anni funzionario del PCI e, prima, collaboratore del quotidiano il Manifesto. Memoria è il suo romanzo d’esordio.


Paolo Matteucci on sabfacebook