Accedi Registrati

Quando meno te lo aspetti

mark-asthoff-19910
Overgoal! Un ufficio stampa curerà la visibilità sulla stampa tradizionale e su quella online. Un promotore professionale proporrà il libro ai librai, una strategia dedicata di marketing online consiglierà il libro a nuovi potenziali lettori.
Goal! Il manoscritto passerà alla fase di editing, revisione, progetto grafico e stampa. Una volta pronto, il libro verrà pubblicato in formato cartaceo e ebook, e reso disponibile all'interno del circuito di Messaggerie Libri e nei più importanti store online.
11% Completato
179 Copie all´obiettivoi
Al raggiungimento dell’obiettivo il libro verrà pubblicato
55 Giorni rimasti
Svuota
Quantità
Bozze disponibilii
Se pre-ordini il libro, potrai cominciare a leggere subito le bozze del manoscritto

Scappare per ricominciare, è questo che Alexandra Green ha fatto. Ricominciare a vivere senza la costante paura addosso, senza distrazioni e soprattutto senza uomini. Finché non incontra Matt, un giovane e affascinante avvocato che s’innamora subito dilei. Ma Alex nasconde un segreto che può rovinare quello che sta nescendo tra di loro. Riuscirà Alex ad aprirsi definitivamente con Matt? E Matt capirà perché Alex non vuole legarsi ad un uomo?

Perché ho scritto questo libro?

Sono innamorata dell’amore, amo il lieto fine. Ho scritto questo libro per raccontare l’amore, perché anche se si ha avuto un passato burrascoso tutti meritano il lieto fine, tutti meritano di essere amati.

Troverai qui tutte le novità su questo libro

Commenti

Non ci sono ancora commenti o recensioni.

Lascia il primo commento su “Quando meno te lo aspetti”

Charlotte
Sono mamma di due bimbi. Sono nata e cresciuta in un piccolo paesino di provincia, amo cucinare, fare dolci, fare shopping e soprattutto leggere. Adoro i romanzi rosa dove c'è il lieto fine e da qui è nata la mia passione per la scrittura.
Charlotte on sabinstagramCharlotte on sabfacebook