Accedi Registrati

Il mistero dei passi nascosti

wil-stewart-109690
Overgoal! Un ufficio stampa curerà la visibilità sulla stampa tradizionale e su quella online. Un promotore professionale proporrà il libro ai librai, una strategia dedicata di marketing online consiglierà il libro a nuovi potenziali lettori.
Goal! Il manoscritto passerà alla fase di editing, revisione, progetto grafico e stampa. Una volta pronto, il libro verrà pubblicato in formato cartaceo e ebook, e reso disponibile all’interno del circuito di Messaggerie Libri e nei più importanti store online.
85% Completato
23 Copie all´obiettivoi
Al raggiungimento dell’obiettivo il libro verrà pubblicato
19 Giorni rimasti
Svuota
Quantità
Bozze disponibilii
Se pre-ordini il libro, potrai cominciare a leggere subito le bozze del manoscritto

Da un lato Cecilia, ragazzina intrepida e tenace, estroversa e accattivante che affronta le situazioni che le si pongono davanti, pronta a sfatare l’idea che si fa strada negli altri quando la pensano privilegiata, anteponendo spesso gli interessi altrui ai propri.

Dall’altra parte sua eccellenza Aristide Persepoli, scorbutico e pieno di sé, capace di trattare chiunque come uno zerbino.

Due storie che scorrono su due piani narrativi temporali diversi, ma che finiranno con l’incrociarsi in un epilogo inaspettato.

Perchè hai scritto questo libro?

Questo libro è nato diversi anni fa, prima di altri che sono stati pubblicati. Uno dei temi portanti delle cose che scrivo, ma direi della mia vita in generale,  è l’amicizia, così, quando Cecilia con la sua bonaria sopportazione, con la sua sottile ironia mi si è presentata davanti, bisognava che le dessi ascolto e pian piano sono arrivate le sue amiche. Poi ho conosciuto suo padre, così antipatico e scostante. Ma siccome nei precedenti scritti c’era spesso un padre assente, be’ stavolta l’ho fatto tornare.

Troverai qui tutte le novità su questo libro

Commenti

Non ci sono ancora commenti o recensioni.

Lascia il primo commento su “Il mistero dei passi nascosti”

Luisa Staffieri
Sono mamma di due figlie, un figlio, tre gatti e una cagnetta. Maestra da ormai tantissimi anni, con una passione che, piuttosto che decrescere, aumenta.
Lettrice compulsiva: amo leggere generi diversi, con una predilezione particolare per la letteratura per l’infanzia.
Da diversi anni scrivo per bambini e ragazzi. Collaboro inoltre a "Echino giornale bambino", pubblicazione a misura di giovani lettrici e lettori e ho avuto il piacere di vedere editi diversi miei libri.
Luisa Staffieri on sabfacebook