Accedi Registrati
Progetto senza titolo (3)
Overgoal! Un ufficio stampa curerà la visibilità sulla stampa tradizionale e su quella online. Un promotore professionale proporrà il libro ai librai, una strategia dedicata di marketing online consiglierà il libro a nuovi potenziali lettori.
Goal! Il manoscritto passerà alla fase di editing, revisione, progetto grafico e stampa. Una volta pronto, il libro verrà pubblicato in formato cartaceo e ebook, e reso disponibile all’interno del circuito di Messaggerie Libri e nei più importanti store online.
103% Completato
154 Copie vendute
Svuota
Quantità
Bozze disponibilii
Se pre-ordini il libro, potrai cominciare a leggere subito le bozze del manoscritto

Un viaggio a ritroso, al contrario: da “fuori a dentro“.

NarraStorie – attraverso una scrittura priva di fronzoli e di intenzionalità estranee al vero nucleo progettuale – vuole essere un libro per chi ha voglia di restare in silenzio, senza averne timore; è un libro che sprona all’evoluzione, all’amore ed all’amicizia profondi – senza alcuna osmosi di vantaggi o svantaggi – alla messa in discussione, al superamento di ogni “appartenenza” che genera separazioni, alla destrutturazione di ogni aspettativa dogmatica suggerita da ruoli e copioni. Il libro è un inno alla scelta libera e consapevole, all’abbattimento dei muri convenzionali che generano dolori muti; una preghiera laica che, quieta, ci esorta a vivere “da adesso“, “da subito“, “da ora“, senza l’illusoria proiezione di desideri e sogni. Sei racconti  ed un monologo impreziositi – ciascuno – dalle illustrazioni di Alex Coin. alexcoin81.wixsite.com/alexcoin.

Perché hai scritto questo libro?

Da tempo volevo sperimentarmi in un libro d racconti. Ho scritto NarraStorie perché sono divenuto improvvisamente la penna della grintosa creatività che dimora in me come il magma di un vulcano; impossibile resistervi – qualora anche io ne avessi mai avuto l’intenzione. Ho fortemente voluto raccontare di verosimili quotidianità nelle quali – a scelta – ciascuno dei lettori potesse rifugiarsi, scorgendovi la necessità di amare di nuovo, e risvegliare , così, cuori sopiti da oblii consolidati.

Troverai qui tutte le novità su questo libro

Commenti

Non ci sono ancora commenti o recensioni.

Lascia il primo commento su “NarraStorie”

Andrea Ferazzoli
Andrea Ferazzoli è nato a Frosinone nel 1971. Laurea in Giurisprudenza presso l'Università "La Sapienza" di Roma. Approfondisce gli studi inerenti il diritto del lavoro e le competenze legate all'area HR. La sua "second life" - la rinascita simbolica avvenuta nel 2010 - lo conduce in un altrove di nuovi entusiasmi, lontano da ogni aspettativa assunta; iniziano gli anni della ricerca consapevole, della leggerezza ritrovata, del viaggio profondo, del dualismo affievolito. Inizia a scrivere, sentendone quasi la necessità terapeutica, e l'entusiasmo non si arresta: "I grilli parlanti" - Editrice "Il Torchio", 2014; "Le sorelle" - print on demand/self publishing, 2016. Appassionato di yoga e mindfulness, non smette mai di dedicarsi ed impegnarsi nella sua attività preferita: Essere.
Andrea Ferazzoli on sabwordpressAndrea Ferazzoli on sabtwitterAndrea Ferazzoli on sabfacebook