Accedi Registrati

Io sono nella tua mente

foto copertina_2
Overgoal! Un ufficio stampa curerà la visibilità sulla stampa tradizionale e su quella online. Un promotore professionale proporrà il libro ai librai, una strategia dedicata di marketing online consiglierà il libro a nuovi potenziali lettori.
Goal! Il manoscritto passerà alla fase di editing, revisione, progetto grafico e stampa. Una volta pronto, il libro verrà pubblicato in formato cartaceo e ebook, e reso disponibile all'interno del circuito di Messaggerie Libri e nei più importanti store online.
27% Completato
147 Copie all´obiettivoi
Al raggiungimento dell’obiettivo il libro verrà pubblicato
60 Giorni rimasti
Svuota
Quantità
Bozze disponibilii
Se pre-ordini il libro, potrai cominciare a leggere subito le bozze del manoscritto

L’amore per i figli non ha limiti…E se gli eventi ti separassero dal loro affetto? E se qualcuno gli strappasse via la giovane vita, non vorresti morire pur di non sentire quel dolore immenso? Non lotteresti fino all’ ultimo respiro, se avessi anche una sola possibilità di trovare l’assassino?

Perché ho scritto questo libro?

Ho scritto questo libro per me, perché potessi guardare nel fondo dell’anima e scavare nel passato per vivere al meglio il presente. Un giorno ho incontrato una donna speciale che oggi è mia moglie ed è stata Lei che mi ha proposto di iniziare quest’avventura, perché nella nostra diversità ognuno vive come più ritiene opportuno e quando tutto sembra così grigio, la vita si presenta dietro l’angolo, ti afferra per un braccio, avvolge la tua mente e ti chiede di chiudere gli occhi per poterli riaprire e innamorarti nuovamente del mondo a cui appartieni.

Troverai qui tutte le novità su questo libro

Commenti

Non ci sono ancora commenti o recensioni.

Lascia il primo commento su “Io sono nella tua mente”

Corrado Gaita
Corrado, classe '76, lascia la famiglia a 20 anni per trovare la sua indipendenza e lavora come venditore in diversi settori. Un giorno un brutto episodio gli spacca il cuore e si rintana nella scrittura per sfogare il suo dolore e guardare il mondo da un diverso punto di vista, ormai sono inseparabili. "Io sono nella tua mente" è il suo romanzo d'esordio e fra il lavoro e la sua amata famiglia ritaglia momenti da dedicare al seguito del primo libro.
Corrado Gaita on sabfacebook