Accedi Registrati
copertina 740x420pixel
Overgoal! Un ufficio stampa curerà la visibilità sulla stampa tradizionale e su quella online. Un promotore professionale proporrà il libro ai librai, una strategia dedicata di marketing online consiglierà il libro a nuovi potenziali lettori.
Goal! Il manoscritto passerà alla fase di editing, revisione, progetto grafico e stampa. Una volta pronto, il libro verrà pubblicato in formato cartaceo e ebook, e reso disponibile all'interno del circuito di Messaggerie Libri e nei più importanti store online.
2% Completato
147 Copie all´obiettivoi
Al raggiungimento dell’obiettivo il libro verrà pubblicato
90 Giorni rimasti
Svuota
Quantità
Bozze disponibilii
Se pre-ordini il libro, potrai cominciare a leggere subito le bozze del manoscritto

Un olocausto nucleare ha sterminato la razza umana sulla Terra. I pochi superstiti hanno colonizzato la luna.

Un uomo è alla ricerca di una cura per salvare l’umanità a qualsiasi costo. Ma qualcosa si nasconde nelle tenebre di quella che per tutti è l’unico posto sicuro nell’universo: la colonia.

Una voce urla nel buio di fuggire via prima che sia troppo tardi…e tu sei pronto a correre o morirai sfidando l’ignoto?

Perché ho scritto questo libro?

La fantascienza mi ha sempre affascinato e ha saputo catturare la mia fantasia in maniera totale.
Ho scritto questo romanzo per realizzare ciò che sognavo da bambino: creare un mondo fantastico ricco di personaggi intriganti e pragmatici, ma che allo stesso tempo trasmettessero un messaggio importante a chi avesse letto questa storia.
Fin dove sei disposto a spingerti per le persone che ami? In questo romanzo potrebbe trovarsi la risposta a questa domanda.

Troverai qui tutte le novità su questo libro

Commenti

Non ci sono ancora commenti o recensioni.

Lascia il primo commento su “No Gravity”

Simone Di Girolamo
Simone Di Girolamo è un giovane scrittore nato nel 1986.
Il mondo della letteratura fantastica l’ha sempre affascinato sin da bambino, in particolare il genere della fantascienza.
Oltre alla passione per la letteratura, Simone è anche un grande appassionato di musica, cinema e di viaggi intorno al mondo. Da tutto ciò nasce la maggior parte della sua ispirazione, che ha portato l’autore a scrivere e pubblicare due diversi romanzi in versione digitale: rispettivamente “Breathe” nel 2015, e “Given” nel 2016. “No Gravity” è il suo terzo romanzo.
Diplomatosi come geometra, attualmente lavora presso uno studio tecnico come impiegato.
Simone Di Girolamo on sabfacebook