Accedi Registrati
hugo-kerr-2004 (1)
Overgoal! Un ufficio stampa curerà la visibilità sulla stampa tradizionale e su quella online. Un promotore professionale proporrà il libro ai librai, una strategia dedicata di marketing online consiglierà il libro a nuovi potenziali lettori.
Goal! Il manoscritto passerà alla fase di editing, revisione, progetto grafico e stampa. Una volta pronto, il libro verrà pubblicato in formato cartaceo e ebook, e reso disponibile all’interno del circuito di Messaggerie Libri e nei più importanti store online.
107% Completato
160 Copie vendute
Svuota
Quantità
Bozze disponibilii
Se pre-ordini il libro, potrai cominciare a leggere subito le bozze del manoscritto

Un avvenimento drammatico rende palese la nostalgia per il Paese che la protagonista lascia per seguire il grande amore. Ma le radici sono profonde: riaffiorano profumi, odori, il mare, lo spettacolo dai bastioni della città.  

La nuova realtà diventa lo scenario di una commedia che interpreta con levità e consumata esperienza, ma è inganno per sé e gli altri.

Così intraprende un viaggio a ritroso tra sogno e realtà: un percorso terapeutico che la porta a iniziare un nuovo viaggio.

29/3/2017
MESSAGGIO DA PARTE DELL'AUTRICE:Il paradosso dello scrittore è non trovare le parole. Perciò un GRAZIE a tutti per il vostro sostegno. Se volete contattarmi sarò ben lieta di chiacchierare con voi. augustafuria@gmail.com Un abbraccio collettivoAugusta Furia

Commenti

  1. IL libro “Nostalgia”……..è la storia che riguarda un po’ tutti noi:quanti non ricordano l’infanzia con rimpianto? Non avevamo niente …ma inventavamo giochi teatrini.Sopratutto eravamo spensierati,quindi avevamo tutto

  2. Il team di bookabook

    Invitiamo a non utilizzare il CAPS-LOCK per commentare e, in generale, a rispettare la netiquette. Grazie.
    Il team di bookabook

  3. Il tuo commento è in attesa di approvazione

    FUGA IN UN PASSATO CHE NON RITORNA,MA FA SOGNARE

  4. Il tuo commento è in attesa di approvazione

    EMOZIONI FORTI DEL TEMPO ANDATO,SI LEGGE TUTTO D’UN FIATO.VORREI ANCHE QUALCHE COMMENTO DEI MIEI AMICI…….GRAZIE

  5. Il tuo commento è in attesa di approvazione

    E’ IMPORTANTE LA LETTURA MA SERVE ANCHE IL COMMENTO

Lascia un commento

Augusta Furia
Sono “anziana” per età, come il senso comune ci definisce, perciò ho bisogno di recuperare i lunghi anni di latenza dalla scrittura, tra impegno lavorativo e familiare. Ho concluso gli studi universitari in cinque anni in età matura mentre insegnavo e dividevo la vita con marito e due figli maschi. Ora, poiché i neuroni ancora funzionano, mi dedico alla scrittura. In effetti sono un vero topo d’archivio e sto seminando il “terrore” nelle biblioteche e archivi storici della mia città, Cagliari, alla ricerca di materiale per rendere veritieri i miei racconti.