Accedi Registrati
padovanatebanner
103% Completato
95 Copie al prossimo obiettivoi
Good seller! Un promotore professionale proporrà il libro ai librai, una strategia dedicata di marketing online consiglierà il libro a nuovi potenziali lettori.
Bozze disponibilii
Se pre-ordini il libro, potrai cominciare a leggere subito le bozze del manoscritto
Svuota
Quantità

Paola presto partirà per l’America. Per salutare degnamente la città che la ospita da diversi anni, il suo scalmanato amico Ciga le organizza un rocambolesco tour condito da un pizzico di follia. Tra eserciti di nutrie, orsetti gommosi e improbabili incontri, Padova rivela ai due giovani e ai lettori le sue bellezze e le sue curiosità.

Troverai qui tutte le novità su questo libro

Commenti

Non ci sono ancora commenti o recensioni.

Lascia il primo commento su “Padovanate”

Paola Tellaroli, Francesco Cigana e Rexhina Tabaku
Paola Tellaroli (Mantova, 1986), in una delle sue tante vite parallele è assegnista di ricerca in biostatistica, in un’altra gioca a fare la scrittrice. Ha pubblicato "101 cose da fare a Padova almeno una volta nella vita", "101 perché sulla storia di Padova che non puoi non sapere", "Misteri e storie insolite di Padova" e "Padova - Una Guida".

Francesco Cigana (Bolzano 1986) viva a Padova ormai in pianta stabile da 10 anni. Laureato al Dams, insegue la carriera del musicista, studiando al conservatorio C. Pollini di Padova e collaborando in diversi progetti in ambito nazionale ed europeo.

Rexhina Tabaku ( Tirana 1993) , ha frequentato la Scuola Internazionale di Comics, conseguendo la specializzazione triennale del corso di fumetto per poi iniziare il corso di Illustrazione Digitale. Ha collaborato come designer e illustratrice a progetti italiani e americani.
Paola Tellaroli, Francesco Cigana e Rexhina Tabaku on sabfacebook