Accedi Registrati
Data di pubblicazione 21/12/2017

Seleziona l'opzione d'acquisto

7,9910,00

Svuota
Quantità

Paola presto partirà per l’America. Per salutare degnamente la città che la ospita da diversi anni, il suo scalmanato amico Ciga le organizza un rocambolesco tour condito da un pizzico di follia. Tra eserciti di nutrie, orsetti gommosi e improbabili incontri, Padova rivela ai due giovani e ai lettori le sue meraviglie e le sue curiosità.
Il libricino, attraverso illustrazioni e brevi descrizioni, vuole presentarsi come un’alternativa e simpatica guida per chi visita Padova.

Troverai qui tutte le novità su questo libro

Commenti

Non ci sono ancora commenti o recensioni.

Lascia il primo commento su “Padovanate”

Paola Tellaroli, Francesco Cigana e Rexhina Tabaku

Paola Tellaroli, nata a Mantova nel 1986, è autrice di diversi testi per lo più incentrati su Padova. Tra questi vi sono: 101 cose da fare a Padova almeno una volta nella vita (Newton Compton, 2012), Misteri e storie insolite di Padova (Newton Compton, 2015) e Padova una guida (Odòs Libreria Editrice, 2016).

Francesco Cigana, nato a Bolzano nel 1986, è laureato al Dams e ha studiato al conservatorio C. Pollini di Padova. Oggi collabora, come musicista, con numerose realtà artistiche in Italia e all’estero.

Rexhina Tabaku, nata a Tirana nel 1993, è una fumettista, illustratrice e character designer, formatasi presso la Scuola Internazionale di Comics. Ha collaborato con diverse aziende italiane e straniere su progetti di fumetti e illustrazioni.


Paola Tellaroli, Francesco Cigana e Rexhina Tabaku on sabfacebook