Accedi Registrati

Stesso posto stessa ora

Banner Paris
10% Completato
135 Copie all´obiettivoi
Al raggiungimento dell’obiettivo il libro verrà pubblicato
0 Giorni rimasti
Bozze disponibilii
Se pre-ordini il libro, potrai cominciare a leggere subito le bozze del manoscritto
Svuota
Quantità

Anna è convinta di avere una vita perfetta: è innamorata, è a un passo dal coronare il sogno di diventare concertista alla Scala di Milano. Ma non sa ancora che il destino sta per mandare in frantumi tutti i suoi sogni. Per questo scappa a Parigi a farsi consolare dalla fedele amica Sophie. Ma ancora una volta il Fato è pronto a rimescolare le sue carte: vittima di un terribile incidente stradale, la ragazza perde la memoria. La sua vita precedente è cancellata e con essa tutto il dolore e le delusioni. Il suo cuore ora è di nuovo libero, e quando incontra Francesco, l’uomo che l’ha involontariamente quasi uccisa, scocca il più classico dei colpi di fulmine. Tra le stradine del Marais, sui tetti del lungo Senna, nei bistrot profumati della Ville Lumiere, tra baci appassionati e passeggiate mano nella mano, l’amore sembra trionfare. Ma l’incubo, di colpo, torna a materializzarsi nella sua vita, le memorie riaffiorano, il cuore riprende a sanguinare fino a ridurre il sogno a un pallido ricordo. E la ragazza dovrà lottare per non perdere tutto quello che ha finalmente trovato all’ombra della Torre Eiffel.

Troverai qui tutte le novità su questo libro

Commenti

  1. Vanessa Manara

    Ciao! Volevo dirti che la trama del tuo romanzo m’ispira tantissimo ed è proprio il genere di romanzi che amo leggere. Contribuisco con piacere al tuo obbiettivo 🙂 In bocca al lupo!

Lascia un commento

Luca Arnaù
Giornalista in giro per il mondo, direttore di riviste di gossip, viaggiatore per vocazione, scrivo per vivere, vivo per scrivere. Quando ho finito (di malavoglia) il liceo tanti anni fa avevo due scelte, il rock'n'roll e la macchina da scrivere. Ho scelto la seconda perché a suonare non ero abbastanza bravo. E sono entrato nel mio primo quotidiano a Genova dove sono rimasto dodici anni. Da allora non ho mai smesso: ho fatto di tutto, corrispondente di guerra e capo servizio, direttore di agenzie fotografiche e di riviste di gossip. Ho diretto da Eva 3000 a Vip, da Ora a Di Tutto passando da Corona Star's, il settimanale di Fabrizio Corona. Ho fatto il ghost writer per vip, ho scritto decine di romanzetti rosa con i più svariati pseudonimi, ho scritto romanzi dimenticati regolarmente nei cassetti o andati persi in qualche hard disk. Ora, a 50 anni, ne ho firmato uno...
Luca Arnaù on sabfacebook