Accedi Registrati

Quello che corre

Niente è come sembra: questa frase pare riecheggiare tra le pagine di questo libro, e forse anche nella vita.

Seleziona l'opzione d'acquisto

7,9912,00 0,9912,00

Svuota
Quantità

Antonio Paci è un ispettore di polizia alle prese con la crisi di mezza età: le maratone a cui era solito partecipare sono ormai un ricordo lontano, così come la storia d’amore clandestina con Stefania, amica d’infanzia sua e di sua moglie Giulia. Ma il passato è sempre in agguato: l’improvvisa scomparsa di Stefania, pochi giorni dopo la morte della sorella gemella, costringe Antonio a indagare su amici di vecchia data e a riaprire dei capitoli della sua vita che credeva ormai chiusi. Sullo sfondo della piccola città di Piombino, a sua volta alle prese con una grande crisi occupazionale, l’ispettore imparerà che niente è come sembra…

27/4/2016
la campagna di Antonio La Malfa è partita bene! Parlano di lui, del suo libro Quello che corre e del crowdfunding letterario sia su Vibrisse-bollettino sia su Il Tirreno. Ne siamo molto contenti! Di seguito i link ai due articoli:

https://vibrisse.wordpress.com/2016/03/02/chi-vuol-far-correre-quello-che-corre/

http://iltirreno.gelocal.it/piombino/cronaca/2016/03/22/news/piombino-in-giallo-col-crowdfunding-1.13173152

16/11/2017
Domani a Piombino presso la Saletta Rossa non perdete la presentazione di "Quello che corre" con Antonio La Malfa. Nella locandina tutti i dettagli!

Commenti

Non ci sono ancora commenti o recensioni.

Lascia il primo commento su “Quello che corre”

Antonio La Malfa

Antonio La Malfa vive a Lucca con i due figli e fa il dentista. Ha pubblicato vari libri, tra cui il romanzo La luna di piombo, la raccolta di racconti La baita dei destini incrociati (terzo classificato al premio Elsa Morante) e un reportage sul Cammino di Santiago, che ha fatto in bici nel 2007 e nel 2011. È coordinatore del gruppo di lettura Librarsi, presso la biblioteca di Oblate di Firenze. Dal 2008 cura il blog viaggioinbici.blogspot.it.