Accedi Registrati
photo-1447349854819-113bfdea8bdf
Overgoal! Un ufficio stampa curerà la visibilità sulla stampa tradizionale e su quella online. Un promotore professionale proporrà il libro ai librai, una strategia dedicata di marketing online consiglierà il libro a nuovi potenziali lettori.
Goal! Il manoscritto passerà alla fase di editing, revisione, progetto grafico e stampa. Una volta pronto, il libro verrà pubblicato in formato cartaceo e ebook, e reso disponibile all'interno del circuito di Messaggerie Libri e nei più importanti store online.
17% Completato
167 Copie all´obiettivoi
Al raggiungimento dell’obiettivo il libro verrà pubblicato
75 Giorni rimasti
Svuota
Quantità
Bozze disponibilii
Se pre-ordini il libro, potrai cominciare a leggere subito le bozze del manoscritto

Erin è una ragazza con una vita apparentemente normale: vive con il padre in un piccolo paese di campagna italiano e passa le giornate con il suo migliore amico Leo.
La notte di ferragosto dell’estate del diploma, sarà una notte cruciale per lei: dopo aver organizzato un falò in spiaggia con gli amici, incontrerà un ragazzo misterioso che le cambierà la vita.
Erin comincia ad avere delle visioni su di lui e un giorno, cercando di inseguirlo, ha un incidente e perde la memoria. Al risveglio, si renderà conto che l’unica cosa al mondo che ricorda è proprio questo ragazzo.
Questo fatto farà crescere dentro di lei dei dubbi su tutta la sua esistenza, facendole riconsiderare il suo modo di vedere il mondo.
Dopo la decisione del padre di mandarla a studiare a Dublino, dall’enigmatica zia Sara, Erin compierà un viaggio interiore, misterico e pieno di sorprese che porterà la giovane a riscoprire le sue origini perdute nelle profondità della memoria. Una nuova amica e proprio il ragazzo misterioso, la guideranno in questa impresa sullo sfondo dell’antica e magica Irlanda. Tra fate, elementali e streghe, una storia d’amore unica che s’intreccia con la tradizione celtica e gli esseri sovrannaturali.
Ma qualcosa va storto…qualcosa di più grande di un semplice nemico, qualcosa di orribile attende nell’ ombra…qualcosa di oscuro che ostacola i figli delle fate ormai da secoli e che, purtroppo, sta tornando…qualcosa che ha portato via dalla vita di Erin, persino sua madre: degli orribili esseri fatti di fumo nero che cercheranno a tutti i costi di fermare l’iniziazione di Erin. La ragazza comincia a chiedersi perché lei sia così importante…
Leo verrà coinvolto in questa orribile congiura e la nostra protagonista dovrà scegliere se cedere alla battaglia e ai suoi istinti o provare a cambiare veramente le cose in questa realtà e nella terra degli elementali, che chiamano “Intramondo”, cercando, nel frattempo, di scoprire la verità sulla morte della madre.
Erin capirà che si può sempre scegliere, basta considerare che tutto ricadrà su di noi, prima o poi, in questa vita o nella prossima.
Il romanzo si snoda tra una storia d’amore straordinaria e riferimenti reali tratti dai racconti di W. B. Yeats, dagli studi dell’antropologa M. A. Murray, dagli scritti dello storico J. Michelet, dalle documentazioni della scrittrice V. De Angelis e molti altri autori rinomati che hanno dato una base affidabile e reale a tutta l’opera. Si entrerà a far parte del mondo rebirthiano in maniera piacevole, sullo sfondo di una lettura sia impegnativa (per i temi trattati) sia leggera (per il genere a cui appartiene e per le citazioni contemporanee).
Un’esperienza che farà viaggiare con la fantasia ma darà anche spunto di riflessione e ricerca per chi sia interessato alla verità sul paganesimo precristiano, sull’Inquisizione, sul folklore europeo, sul misticismo irlandese e molto altro.

Perché ho scritto questo libro?

Sono sempre stata affascinata dalle leggende sugli elementali. Ho letto più che potevo sull’ argomento e in questo romanzo si sente molto l’influenza che hanno avuto quelle letture. Ho cominciato a scrivere in prosa poetica, senza filtri, per poi rendermi conto che REBIRTH stava sbocciando da solo. Ogni volta che potevo, mi fiondavo su questo romanzo come se fosse miele e lo rileggevo, cambiavo, cancellavo e riscrivevo. Mi sono divertita a scrivere e continuerò certamente a farlo.

Troverai qui tutte le novità su questo libro

Commenti

Non ci sono ancora commenti o recensioni.

Lascia il primo commento su “Rebirth”

Rebecca Evestar
Sono Rebecca Evestar, sono nata in Italia, mi sento irlandese e il mio cuore è in Egitto. Amo l’arte in tutte le sue forme: disegno e dipingo da sempre, ho fatto la ballerina per 10 anni, la batterista per tre, la studentessa di restauro per altri tre e sto facendo la gavetta per diventare insegnante. Ma, tra tutte queste cose, è la scrittura che mi ha dato maggior benessere. Si, parlo di benessere perché quando si fa quello che si ama, quell’ attività diventa un piacere e io, quando scrivo, mi sento bene. In adolescenza ho vinto un premio di poesia, ma non sapevo ancora quanto potesse piacermi scrivere. Ho sempre scritto, ma solo per me stessa e quando è nato questo libro, non potevo immaginare quello che avrei provato. L’ho costruito, sognato, amato, distrutto più volte, ricominciato e adesso è qui per essere letto da voi! Spero che la troviate una piacevole lettura!
Rebecca Evestar on sabwordpressRebecca Evestar on sabfacebook