Accedi Registrati

Rumori

Siamo rumori, rumori in cerca di bellezza. Noi, uomini dalle quotidiane miserie, non siamo che rumori. Siamo fragorose parole senza significati, dette affinché si possa essere uditi. Per quel rumore che sappiamo ben fare e che in fondo ci ostiniamo a chiamare vita.

Seleziona l'opzione d'acquisto

7,9915,00

Svuota
Quantità

Ci sono parole che credono di raccontare e racconti che cercano di rimanere vivi nella memoria, e ci sono memorie che resistono nei quotidiani gesti di esistenze stanche. Ci sono vite che s’accompagnano al destino e ne seguono il passo, altre l’anticipano quel filo, provando a destreggiarsi in un precario equilibrio, altre ancora saltano fuori dal binario evaporando come un sorso andato a male.
L’ineluttabile conclusione di un amore andato a male, il doloroso rimestare nel passato, la frustrazione di una quotidianità ripetuta e alienante. Sono i rumori il fulcro delle quindici vicende, delle quindici storie di quotidiana alienazione, che compongono la raccolta. Rumori. Eco, sottofondo e stridore, che la vita produce ogni giorno.

21/11/2017
"Ne è trascorso di tempo da allora", dall'inizio della campagna, ma ora il libro è finalmente arrivato! Giovedì esce "Rumori" e questo è il video realizzato dall'autore Massimiliano Città, buona visione! http://bit.ly/2z7TLR4

Commenti

Non ci sono ancora commenti o recensioni.

Lascia il primo commento su “Rumori”

Massimiliano Città

Massimiliano Città, nato a Cefalù nel 1977, si laurea nel 2005 in Musicologia al DAMS. Cresciuto nel gruppo Kiroy, accolita palermitana di scrittori, pittori e musici, partecipa al “Sulmona Festival Daolio” con la band DorianGray e con un gruppo blues gira la Sicilia fino al 2007. Già autore di due romanzi, Rumori è la sua prima raccolta di racconti.


Massimiliano Città on sabwordpressMassimiliano Città on sabfacebook