Accedi Registrati

Il segreto della Dominante

pf (1)
Overgoal! Un ufficio stampa curerà la visibilità sulla stampa tradizionale e su quella online. Un promotore professionale proporrà il libro ai librai, una strategia dedicata di marketing online consiglierà il libro a nuovi potenziali lettori.
Goal! Il manoscritto passerà alla fase di editing, revisione, progetto grafico e stampa. Una volta pronto, il libro verrà pubblicato in formato cartaceo e ebook, e reso disponibile all’interno del circuito di Messaggerie Libri e nei più importanti store online.
1% Completato
149 Copie all´obiettivoi
Al raggiungimento dell’obiettivo il libro verrà pubblicato
36 Giorni rimasti
Svuota
Quantità
Bozze disponibilii
Se pre-ordini il libro, potrai cominciare a leggere subito le bozze del manoscritto

Come ci sono finiti Max e Fabienne nel bel mezzo di un intrigo spionistico internazionale?

Cosa ha a che fare un celebre direttore d’orchestra cinese con le trame dei servizi segreti?

E il suo strano assistente, che parte gioca nella storia?

Dove sarà finito il direttore, sparito senza lasciare tracce nel bel mezzo delle prove all’Auditorium Parco della musica?

E la capricciosa “étoile” russa del balletto scesa al Grand Hotel che rapporti ha con l’addetto d’ambasciata che la corteggia con insistenza?

Perché hai scritto questo libro?

Questo romanzo nasce da uno dei miei soliti “scatti creativi”. Nel corso della vita mi sono sempre posto dei traguardi da raggiungere e, una volta conquistati, il mio interesse si è rivolto a situazioni contigue: un po’ come nel Risiko, gioco nel quale, dopo aver conquistato un territorio, è naturale gettare lo sguardo curioso su quelli vicini. Una catena ancora non completata: il pianoforte, la composizione, le colonne sonore, le pubblicazioni, le conferenze, il romanzo… e chissà cosa verrà!

Troverai qui tutte le novità su questo libro

Commenti

Non ci sono ancora commenti o recensioni.

Lascia il primo commento su “Il segreto della Dominante”

Diego Minoia
Diego Minoia (Bergamo 1956) è pianista, compositore, autore di pubblicazioni didattiche.
La musica è sempre stata la mia passione, tanto che ne ho fatto una professione che occupa ogni momento della mia giornata: insegno musica, compongo, scrivo (manuali, libri di testo, composizioni ed arrangiamenti pubblicati con i principali editori di settore), tengo Corsi e Conferenze multimediali.
Interessato a tutti i generi musicali, parallelamente agli studi classici in Conservatorio, ho fatto esperienze di ogni genere suonando in "complessi" da ballo, in gruppi rock, blues e jazz.
Per un periodo giovanile ho svolto la professione di pianista di piano-bar in varie località turistiche e da quell'esperienza ho tratto qualche spunto divertente che rende il romanzo "Il segreto della Dominante" più "vero" rispetto alla pura fantasia della storia thriller.
Maggiori informazioni sul sito www.diegominoia.
Diego Minoia on sabwordpressDiego Minoia on sabtwitterDiego Minoia on sabfacebook