Accedi Registrati
sole nero-740x420-pixel
Overgoal! Un ufficio stampa curerà la visibilità sulla stampa tradizionale e su quella online. Un promotore professionale proporrà il libro ai librai, una strategia dedicata di marketing online consiglierà il libro a nuovi potenziali lettori.
Goal! Il manoscritto passerà alla fase di editing, revisione, progetto grafico e stampa. Una volta pronto, il libro verrà pubblicato in formato cartaceo e ebook, e reso disponibile all'interno del circuito di Messaggerie Libri e nei più importanti store online.
3% Completato
195 Copie all´obiettivoi
Al raggiungimento dell’obiettivo il libro verrà pubblicato
59 Giorni rimasti
Svuota
Quantità
Bozze disponibilii
Se pre-ordini il libro, potrai cominciare a leggere subito le bozze del manoscritto

Un pittore naïf e un giornalista con l’hobby del diario segreto. Due amici, due fratelli, due uomini ammaliati dalla medesima donna: Hope, mistica cartomante indiana, dai penetranti occhi neri e amante dell’occulto. Un’eclissi solare, una strega potente, un limbo a metà tra realtà e sogno e tre singole prove che porteranno i protagonisti a lottare contro la parte più oscura del proprio essere. Un racconto surreale che trascinerà il lettore verso un epilogo inaspettato. Perché il male più grande è quello generato dalla umana mente.

Perché ho scritto questo libro?

Ho scritto questa storia qualche anno fa, per poi interromperla fin quando non sono riuscita a scrivere l’ultimo capitolo e un finale speciale ideato col fine di creare una seconda parte. L’idea mi è venuta grazie ai disegni di un mio conoscente, il quale aveva pensato a un’edizione illustrata lasciando poi il lavoro incompiuto. Grazie ai suoi disegni in pieno stile Burtoniano, sono nati i personaggi e le ambientazioni di questo fantasy decisamente fuori dall’ordinario, che spero possa piacervi.

Troverai qui tutte le novità su questo libro

Commenti

Non ci sono ancora commenti o recensioni.

Lascia il primo commento su “Sole Nero”

Stefania Cicerchia
Ho iniziato a scrivere i primi racconti all’età di 6 anni, appassionandomi alla poesia dai 14 in poi e da allora non ho mai smesso di scrivere, cimentandomi in diversi generi. Il primo libro ufficiale è stata la tesi in Scienze Politiche, risultata vincitrice del Premio "Cento Tesi per l'Europa".
Ho lavorato per 5 anni come addetto stampa per il Comitato Regionale Lazio/FIN. Ho collaborato con Corriere Laziale, FuoriCampo, RomaReporter, FunWeek e Attualità.it Ho pubblicato la prima raccolta di racconti “Il mio labirinto” e la raccolta di poesie “Fotogrammi” in self publishing nel 2014 e quest’anno sono stata chiamata dalla Casa Editrice Pagine a partecipare con le mie poesie alla Collana “Ispirazioni”. Non ho mai partecipato a una campagna di crowdfunding ma adoro le sfide e sono qui per mettermi in gioco con la creazione che più in assoluto rispecchia la mia sana e consapevole follia.
Stefania Cicerchia on sabwordpressStefania Cicerchia on sabfacebook