Accedi Registrati
seth-willingham-64594
Overgoal! Un ufficio stampa curerà la visibilità sulla stampa tradizionale e su quella online. Un promotore professionale proporrà il libro ai librai, una strategia dedicata di marketing online consiglierà il libro a nuovi potenziali lettori.
Goal! Il manoscritto passerà alla fase di editing, revisione, progetto grafico e stampa. Una volta pronto, il libro verrà pubblicato in formato cartaceo e ebook, e reso disponibile all'interno del circuito di Messaggerie Libri e nei più importanti store online.
52% Completato
72 Copie all´obiettivoi
Al raggiungimento dell’obiettivo il libro verrà pubblicato
89 Giorni rimasti
Svuota
Quantità
Bozze disponibilii
Se pre-ordini il libro, potrai cominciare a leggere subito le bozze del manoscritto

Due autori, trenta racconti. Ogni racconto ha il suo contraltare. Storie e personaggi che si riflettono, si contrastano, mostrano volti, scelte e vite differenti come diversi sono lo stile e i pensieri dei due scrittori. Un caleidoscopio di esistenze a due voci. Un esperimento originale e riuscito da parte degli autori che si sono messi in gioco accettando una sfida letteraria.

Perché avete scritto questo libro?

Tutto è iniziato per gioco: non una partita a chi scriveva meglio, ma la voglia di confrontare due differenti modi di intendere le persone e la vita. La curiosità ci ha portato a percorrere la stessa strada e a rispettare la diversità altrui. Un esperimento che, di racconto in racconto, ha fatto crescere noi sotto il profilo umano e letterario e può far crescere anche i lettori: perché è del tutto chiaro che quelle che si forniscono sono solo due delle infinite facce della stessa storia.

Troverai qui tutte le novità su questo libro

Commenti

Non ci sono ancora commenti o recensioni.

Lascia il primo commento su “Storie e controstorie”

Giovanna Calvo e Marco Ciconte
Giovanna Calvo ha fatto la giornalista per molti anni poi ha deciso di non voler più raccontare la cronaca ma altro. Vive a Crotone.

Marco Ciconte è avvocato civilista a Cutro (Kr). Si è cimentato con il giornalismo, con la poesia e la drammaturgia.
“Romanzo nascosto” – edito da Watson nel 2015 - ha segnato il suo esordio nella narrativa, risultando finalista al Premio “Mario Soldati” 2014 e terzo classificato tra gli editi al Premio Internazionale “Salvatore Quasimodo” 2015.
Giovanna Calvo e Marco Ciconte on sabfacebook