Accedi Registrati

Terre di confine

ds-1
Overgoal! Un ufficio stampa curerà la visibilità sulla stampa tradizionale e su quella online. Un promotore professionale proporrà il libro ai librai, una strategia dedicata di marketing online consiglierà il libro a nuovi potenziali lettori.
Goal! Il manoscritto passerà alla fase di editing, revisione, progetto grafico e stampa. Una volta pronto, il libro verrà pubblicato in formato cartaceo e ebook, e reso disponibile all’interno del circuito di Messaggerie Libri e nei più importanti store online.
19% Completato
122 Copie all´obiettivoi
Al raggiungimento dell’obiettivo il libro verrà pubblicato
6 Giorni rimasti
Svuota
Quantità
Bozze disponibilii
Se pre-ordini il libro, potrai cominciare a leggere subito le bozze del manoscritto

Terre di Confine racconta una lotta di potere e vendetta familiare.

Re Henrick è alla fine dei suoi giorni da regnante. La regina Lisandra non vede l’ora che il principe Mork salga al potere per riscattare la condizione miserrima in cui è vissuta al fianco di Henrick e vendicarsi dei soprusi subiti da Alastar, il consigliere del re.

Una serie di intrighi e ragnatele tessute negli anni è arrivata al momento decisivo. Ognuno vuole sentire il gusto della vendetta e del riscatto, ma se è vero che la tela è una, i tessitori sono molti: chi sarà mosca e chi ragno?

Troverai qui tutte le novità su questo libro

Commenti

Non ci sono ancora commenti o recensioni.

Lascia il primo commento su “Terre di confine”

Davide Scardaci
Nasce a Roma nel 1982, fa il giro del mondo e ritorna. Ha cominciato a scrivere a 18 anni. A 20 cerca di dare un seguito alla sua passione collaborando con quotidiani e periodici, poi decide di dare un colpo di frusta. Lavora per 10 anni nell'industria del gioco d’azzardo come dealer e croupier, viaggia da Marrakech a Londra, dall'Europa all'Africa, conosce culture e luoghi diversi. Frattanto continua a dedicare tempo alla scrittura, studia tecniche narrative adatte a due generi di romanzo in particolare: noir e saga. Una volta pronto a gestire il nuovo bagaglio di esperienze regalatogli da un lavoro che lo ha fatto viaggiare per mezzo mondo, decide di scrivere un fantasy mettendo in pratica quanto imparato dalla vita e dallo studio.
Davide Scardaci on sabtwitterDavide Scardaci on sabfacebook