Accedi Registrati

The Day After

the_day_after_martina_monti - 2
Overgoal! Un ufficio stampa curerà la visibilità sulla stampa tradizionale e su quella online. Un promotore professionale proporrà il libro ai librai, una strategia dedicata di marketing online consiglierà il libro a nuovi potenziali lettori.
Goal! Il manoscritto passerà alla fase di editing, revisione, progetto grafico e stampa. Una volta pronto, il libro verrà pubblicato in formato cartaceo e ebook, e reso disponibile all'interno del circuito di Messaggerie Libri e nei più importanti store online.
7% Completato
186 Copie all´obiettivoi
Al raggiungimento dell’obiettivo il libro verrà pubblicato
149 Giorni rimasti
Svuota
Quantità

In un futuro non troppo lontano l’umanità ha perso tutto. Braccata da un misterioso nemico alieno che ha distrutto ogni città terrestre, i pochi sopravvissuti sono costretti a vivere sottoterra, mentre gli aggressori avanzano inesorabilmente. Logan Lambert è un giovane tiratore scelto a cui la guerra ha portato via tutto: famiglia, amici, persino la dignità. Arruolatosi nell’International Confederation Army, l’esercito della resistenza terrestre, lotta per l’ultimo barlume di speranza e di libertà.
Quando l’armata aliena si scinde in due per una ribellione interna, l’umanità accetta la collaborazione con alcuni ex carnefici nella speranza di fermare la Regina e trovare la pace. Ma la convivenza con chi si odia non è mai semplice, e il nemico sembra più forte e implacabile che mai…

Perché ho scritto questo libro?

La letteratura è da sempre un modo fantastico per fuggire dalla propria ordinarietà con la consapevolezza, tuttavia, che per quanti colpi di scena ci possano far battere il cuore e per quanto angosci una situazione, possiamo sempre tirare un sospiro di sollievo sapendo che si tratta di finzione, ma così bella e toccante da commuoverci come un pezzo di vita indiretta. Per questo ho scelto di scrivere: i libri trasmettono emozioni, ci donano vite alternative. E, adattando una famosa citazione, scrivo perché ho scelto di avere non una sola vita, ma molteplici e infinite.

Troverai qui tutte le novità su questo libro

Commenti

Non ci sono ancora commenti o recensioni.

Lascia il primo commento su “The Day After”

Martina Monti
Martina Monti nasce a Roma il 01/10/1992. Nel 2015 si laurea all’università degli studi di Roma “Roma Tre” in Letteratura e linguistica italiana con una tesi su Italo Calvino e il tema del doppio. Dal 2014 al 2015 collabora con la rivista on-line “Wild Italy” come responsabile della sezione cultura e vi pubblica alcuni racconti. Attualmente studia lettere moderne all’università degli studi di Roma “La Sapienza” e sceneggiatura alla “Scuola internazionale di comics”.
Martina Monti on sabfacebook